User Tag List

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168

Discussione: Che tristezza!

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,888
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Lasciali alle loro perversioni. Godono delle disgrazie e tutti i giorni aprono il giornale sperando in qualche brutta notizia per il paese. Pensa che vita di merda....
    poareti, direbbero nel Veneto...

    carina la tua leggenda: Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari

    la adotterò, specialmente quel NRAC che vorrei però usare come Non Rispondo Ai Coglioni (forse sarebbe meglio NRACO ?)
    EX NIHILO NIHIL

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jun 2013
    Messaggi
    882
     Likes dati
    1,449
     Like avuti
    643
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Forse mi esprimo poco chiaramente in lingua italiana, e allora ripeto: QUESTO, cioè OGGI, è il momento del FARE e di essere solidali con chi FA. Domani si potranno porre tutte le critiche che serviranno a evitare errori futuri. DOMANI, quando l'emergenza sarà finita.
    Le critiche di oggi sono SOLO interessate, quindi è semplice, schifoso, sciacallaggio.
    Si può essere solidali con chi fa anche cominciando fin da ora a osservare le falle per evitare errori futuri, prima che importanti fatti vengano insabbiati o giuste considerazioni vengano dimenticate.
    Io non faccio parte della protezione civile, non ho l'addestramento, non potrei mai andare la ad aiutare perché farei solo danno.
    Questo fatto è stato ribadito anche durante i vari eventi sismici dove cittadini troppo zelanti si presentavano convinti di poter scavare/spostare/sollevare (a volte mi chiedo se per reale altruismo o in cerca di un momento di riscatto, fama e ammirazione) e veniva detto loro che senza il giusto equipaggio e preparazione anche spostare una pietra era da evitare.

    E dici che guardare incessantemente gli speciali in TV sarebbe un'aiuto?
    Io dico che a modo nostro interrogarci sulle falle adesso battendo il chiodo finché è caldo e facendoci portatori di una conoscenza inconscia che potrà permettere a ognuno di noi di ricordare cosa evitare/suggerire/domandare in situazioni simili (o prima che esse avvengano) in cui potremmo essere coinvolti noi o altre persone è positivo.

  3. #13
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scegli tra iena sciacallo e gallina.
    la gallina sarebbe la Boldrini?


    http://www.msn.com/pt-br/esportes/ac...refvid=AAm0aGL
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    la gallina sarebbe la Boldrini?


    Sisma, Boldrini: «Inaccettabili ritardi»
    Sei solo un'oca starnazzante che sa comunicare solo con i link e quelle rare volte che apri il becco, scrivi solo stronzate.

  5. #15
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Sei solo un'oca starnazzante che sa comunicare solo con i link e quelle rare volte che apri il becco, scrivi solo stronzate.

    ciao ENVIE

    ][
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ciao ENVIE

    ][
    Ficcatelo dove non batte il sole, magari godi un po' di piu'.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,888
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da Jared New Visualizza Messaggio
    Si può essere solidali con chi fa anche cominciando fin da ora a osservare le falle per evitare errori futuri, prima che importanti fatti vengano insabbiati o giuste considerazioni vengano dimenticate.
    Io non faccio parte della protezione civile, non ho l'addestramento, non potrei mai andare la ad aiutare perché farei solo danno.
    Questo fatto è stato ribadito anche durante i vari eventi sismici dove cittadini troppo zelanti si presentavano convinti di poter scavare/spostare/sollevare (a volte mi chiedo se per reale altruismo o in cerca di un momento di riscatto, fama e ammirazione) e veniva detto loro che senza il giusto equipaggio e preparazione anche spostare una pietra era da evitare.

    E dici che guardare incessantemente gli speciali in TV sarebbe un'aiuto?
    Io dico che a modo nostro interrogarci sulle falle adesso battendo il chiodo finché è caldo e facendoci portatori di una conoscenza inconscia che potrà permettere a ognuno di noi di ricordare cosa evitare/suggerire/domandare in situazioni simili (o prima che esse avvengano) in cui potremmo essere coinvolti noi o altre persone è positivo.

    giochiamo a non capirci, vero? Vedo di spiegarmi meglio con un esempio.

    Se a Milano cadesse un metro e mezzo di neve ci sarebbero sicuramente grandi problemi e molti guai. Crollerebbero tetti, per esempio, di capannoni ma anche di case, e allora se, ipotizziamo, se ci fosse una amministrazione grillina e io mi scatnassi sul forum, in TV, alla radio alla ricerca di errori, lo farei PER IBNTERESSE politico e niente altro.

    Io abito in viale Zara a Milano. A seguito di temporali violentissimi per tre volte il fiume Seveso, interrato da qualche amministrazione precedente, è uscito dai tombini delle strade, facendoli saltare per aria come fuscelli, e allagando il viale e tutti i quartieri della zona. Io ho un magazzino piano terra e ho avuto 80mila euro di danni dimostrati e dimostrabili. La causa del Seveso uscito è dovuta:
    + alla Regione, in mano leghista
    + ai comuni di Seveso e Lentate sul Seveso, in mano a FI, che non hanno mai completato lo scolmatore preventivo

    Ora io avrei potuto fare un sacco di casini, ma ho capito che sono cose che stanno negli errori umani, e sono stato zitto. Mi è stato offerto un risarcimento dei danni, sono andato alla Polizia Locale e ho presentato la richiesta, foto, documenti, perizie del danno: 78 mila euro riconoscibili. Mi sono stati offerti 200 euro, ho risposto che la carità si deve fare ai clochard, la Regione non ha soldi, mi hanno detto, bene grazie, ve li regalo. Mi hanno spedito a casa un circolare di 100 euro che non ho mai voluto incassare. E allora che faccio, una campagna contro la Lega, contro i sindaci berlusconiani?
    EX NIHILO NIHIL

  8. #18
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA


    Scandalo Protezione civile: Il governo in un solo anno ha tagliato 71 milioni di fondi




    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...civile/3328959

    Scorrendo le tante voci che compongono il bilancio previsionale non si rinviene traccia alcuna di spending review e sono invece parecchi gli elementi sorprendenti. Il primo ha a che fare con le diverse emergenze che sta vivendo il Paese, con specifico riferimento, naturalmente, alle conseguenze degli eventi sismici e del maltempo abbattutisi sul Centro-Italia.
    Ebbene, le risorse della Protezione Civile diminuiranno quest’anno addirittura di 71 milioni di euro, passando da 454,3 a 382,4 milioni. La scure viene calata, in particolare, sulle spese per gli interventi: gli 80,9 milioni di euro del 2016 vengono più che dimezzati e nel 2017 diventeranno così 38,1 milioni. Il Fondo per la prevenzione del rischio sismico subisce poi un taglio di 44 milioni di euro e il Fondo delle emergenze nazionali si riduce di 9 milioni, passando così da 249 a 240 milioni di euro
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #19
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Ficcatelo dove non batte il sole, magari godi un po' di piu'.
    non sono gay, forse lo sei tu?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza!

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    non sono gay, forse lo sei tu?
    Suicidati, della tua INUTILITA' il mondo ne fa a meno.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che Tristezza....
    Di samhain nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 07:36
  2. che tristezza...
    Di toliatti nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 19:22
  3. Ke tristezza....
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 02:34
  4. che tristezza...
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 07:40
  5. Che Tristezza
    Di natolibero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 23:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito