User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,905
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    che differenza c'è tra altri africani?
    sono odiati e schifati anche da altri africani di diversa nazionalità.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  2. #12
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Un amico carissimo ha lavorato per circa 10 anni in Nigeria.
    Mi raccontava (e questo ben prima che scoppiasse il problema immigrazione) certe scene che farebbero schifo ad un addetto al reparto macellazione...
    Donne stuprate, tra l'indifferenza della gente, e spesso finite a colpi di machete.
    E i coglioni nostrani pensano di accogliere dei poveretti che fuggono dalla guerra.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Un amico carissimo ha lavorato per circa 10 anni in Nigeria.
    Mi raccontava (e questo ben prima che scoppiasse il problema immigrazione) certe scene che farebbero schifo ad un addetto al reparto macellazione...
    Donne stuprate, tra l'indifferenza della gente, e spesso finite a colpi di machete.
    E i coglioni nostrani pensano di accogliere dei poveretti che fuggono dalla guerra.
    è la stessa cosa che mi ha raccontato mio zio..ha lavorato 6 mesi in Nigeria,anche con qualche nigeriano..mi diceva che generalmente sul lavoro non combinano niente,sono indisciplinati,disorganizzati..non hanno proprio cultura lavorativa né ingegno..negli slum era un vero inferno.

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che mi ha raccontato mio zio..ha lavorato 6 mesi in Nigeria,anche con qualche nigeriano..mi diceva che generalmente sul lavoro non combinano niente,sono indisciplinati,disorganizzati..non hanno proprio cultura lavorativa né ingegno..negli slum era un vero inferno.
    confermo.
    anche quelli che lavorano e sono corretti mancano totalmente di spirito d'iniziativa.
    non viene concepito il fatto che per ottenere qualcosa bisogna applicarsi e prolungare uno sforzo per lungo tempo. sono per risolvere i problemi in fretta.
    in altri paesi africani tendono ad essere più riflessivi.
    in nigeria si punta sulla forza fisica.

  5. #15
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,139
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    PADOVA - Edicolante preso a bastonate e ferito perché cerca di difendere una donna dall'aggressione di un giovane nigeriano. Quest'ultimo, però, è stato immobilizzato dai carabinieri e arrestato. Succede ieri, alle 8, in corso Del Popolo. Un nigeriano, identificato poi in Lucky Omoakhodiom, 25 anni, irregolare, si avvicina a una donna cinese, di 33 anni. La donna è lì per caso, ma lui si scaglia con violenza contro di lei. La prende a calci e a pugni, la fa cadere a terra. Vede la scena Angelo Lionello, 60 anni, di Due Carrare, edicolante in città, in Largo Europa. Il nigeriano non si arrende. Proprio dietro l'edicola dei giornali trova una scopa. «L'ha afferrata e mi è venuto contro. Mi ha bastonato sul volto. Mi ha fatto cadere a terra». Infine gli scaglia addosso anche una bicicletta. La donna è ancora sull'asfalto, ma con il cellulare riesce a chiamare la centrale operativa dei carabinieri...






    Sarà stato depresso..
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #16
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,527
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    non so molto sulla Nigeria e sui nigeriani. so solo che hanno il quoziente intellettuale medio più basso al mondo : 67 contro 85 degli afroamericani, 95 dei centro e sud americani, 100 degli europei, 105 degli asiatici (cinesi - giapponesi - coreani) e 110 degli ebrei askenaziti.

  7. #17
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    No, ma i pericoli sarebbero i legali detentori di armi...perché sennò diventa il far uèsst!!!!
    Ma qual è il nesso con le armi in tutto ciò? Una cosa esclude l'altra?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    l'argentino ha appena detto che costruire muri e fili spinati non serve.Non bisogna essere populisti perché se uno è populista finisce che diventa come Hitler.Accogliamo tutti i nigeri dunque.

    io mi chiedo:ma in questo paese è rimasto un rappresentante di questa o quella istituzione che non sia anormale o tutto questo macello è nato tipo da una congiunzione astrale che ha messo nei posti di potere nello stesso istante solo persone corrotte come questo finto prete?

    non c'e n'é più uno che si salva..politici che pensano solo a negri strafregandosene degli italiani,preti che sposano invertiti e fanno dire messa a beduini,magistrati che ingabbiano gli onesti e sono molto indulgenti coi criminali..

    ma che paese di merda sta diventando questo?
    È veramente un paese di merda.
    Governato da teste di cazzo patentate.

  9. #19
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    369 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Io fossi nel nostro amico del continente negro avrei più paura della famiglia o del padrone della cinese, in tutta questa storia.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  10. #20
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita in mezzo alla strada, edicolante la difende: massacrato

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Un amico carissimo ha lavorato per circa 10 anni in Nigeria.
    Mi raccontava (e questo ben prima che scoppiasse il problema immigrazione) certe scene che farebbero schifo ad un addetto al reparto macellazione...
    Donne stuprate, tra l'indifferenza della gente, e spesso finite a colpi di machete.
    E i coglioni nostrani pensano di accogliere dei poveretti che fuggono dalla guerra.
    I coglioni nostrani sono perfettamente consapevoli ma preda di un cupio dissolvi perchè ormai incapaci di rinnegarsi dovendo ammettere di essere vissuti di cazzate senza riuscire a fare nemmeno una comparsata mediatica.

    Dobbiamo sceglierci un Trump e fare come gli americani, sceglierci un Putin e fare come i russi, una Le Pen e fare come i francesi, abbattere il Moloch della U.E. che si è rivelato satanico (non trovo altri aggettivi), rimettere il servizio di leva, riformare i programmi scolastici, eliminare le sovvenzioni ai giornali, insomma ricreare "l'Italiano".
    Noi siamo diventati come l'URSS di Breznev, con una "classe dirigente" autoreferente e incapace di rinnovarsi, a tutti i livelli (politico, economico, culturale) e dove ottantenni protagonisti durante il disastro ancora pretendono di proporsi per i "futuri" governi e legislature.

    Incredibilmente durante il 2016 di questi ce ne siamo levati di torno parecchi, altri sono prossimi alla fine, e in sei mesi si è rinnovato il mondo. Ma se noi italietta restiamo a guardare ci ritroviamo un altro Renzi, che doveva "cambiare l'Europa" ed è diventato un esecutore di ordini, e si è fatto un vanto di aver mandato le navi a prendere i clandestini fino in Libia.

    Ci serve uno cattivo, ma non cattivo verso di noi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gente a pezzi in mezzo alla strada
    Di MarinoBuia nel forum Politica Estera
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 24-07-16, 18:17
  2. Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 22-03-16, 15:37
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 21:40
  4. Ancora famiglie in mezzo alla strada
    Di SubZero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 23:19
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito