Preferireste che Mediaset rimanesse sotto il controllo della famiglia Berlusconi o passasse a Vivendi?

Preferireste che Mediaset rimanesse sotto il controllo della famiglia Berlusconi o passasse a Vivendi?

Carter, tu mi ricordi i comunisti che nelle partite contro la Russia tifavano contro l'Italia. A me particolarmente di Mediaset o della famiglia Berlusconi non me ne frega niente, ma credo che ogni italiano dovrebbe tifare perche' tutte le imprese italiane rimanghino in mano di italiani.
Dall'arrivo dell'euro, invece che lavorare un giorno di meno e ricevere un giorno di paga in piu' (idiota chi l'ha detto e chi ci aveva creduto), quasi ogni giorno abbiamo (o avete) perso un'azienda, finite in mani tedesche, francesi, giapponesi e perfino ... turche.
Sai che ti dico? Finche' c'e' gente che la pensa come te, ve lo meritate. Ma in giorno toccheranno te e allora cambierai idea.
*per motivi personali quando abbiamo perso Lamborghini e Ducati ho quasi pianto.

La mia ipotetica preferenza per Vivendi è data dal fatto che mi auguro, che essendo una società molto più grande di Mediaset, possa rafforzarsi ulteriormente in Europa, ed aumentare gli investimenti nei luoghi dove abbia quote rilevanti di mercato. Inoltre è probabile anche un miglioramento della qualità dei programmi televisivi e d'informazione di Mediaset.

Preferisco vivendi, così i sinistri la smettono di stracciarci il cazzo con la storia delle televisioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

il discorso è molto semplice: Vivendi ha un esercito di dipendeti e se dovesse assorbire Mediaset molte figure sarebbero doppioni e quindi scatterebbero dei licenziamenti in massa di personale Mediaset
Quindi per salvguardare l'impiego in Italia bisogna difendere la proprietà attuale

Sinceramente Berlusconi é l'ultimo dei miei problemi. Ma penso che ogni stato debba proteggere le aziende italiane che hanno sede in Italia e pagano le tasse nel nostro paese.
Ad esclusione quindi di Fiat ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk