Come da titolo, se per qualche strano motivo (magia, viaggio nel tempo, trip lisergico) fosse possiible incontrare i voi stessi di (poniamo) dieci anni fa, vi farebbe piacere incontrarli, e cosa gli direste? Nel mio caso non saprei, forse svicolerei, perché conoscendomi non credo che il mio me stesso accetterebbe consigli (e mgari vorrebbe farsi dire chi ha vinto il campionato per poter scommettere). Voi invece cosa fareste?




Rispondi Citando

hefico:
