Ho saputo di una insulsa storia fatta di italiani beoti e sudici ed appartenenti al terzo mondo: una rincoglionita di 80 anni che sta dietro casa mia e che ha da anni i badanti, fino ad un paio di mesi orsono era gestita da una coppia di filippini, i coniugi poi sono volati nel loro Paese per le ferie con l'idea di starci una mesata e poi tornare qua. Al rientro dei due asitici la triste scoperta: i famigliari della vecchia avevano assoldato una coppia di esseri dell'est e loro di fatto rimanevano senza lavoro ne una cosa dove dormire.
Naturalmente ora tutto è in mano al sindacato che sicuramente troverà una soluzione positiva e la libertà e la possibilità di poter sfruttare il welfare nazionale rimarrà salva per tutti gli stranieri in gioco.




Rispondi Citando

