Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
Avercelo qui da noi un "fascista" come lui.

Dott. Kobra
E si, se critichi qualsiasi cosa, delocalizzazioni, banche fallite, credit crunch, precariato, disoccupazione, pensioni d'oro, familismo, etc. etc. sei subito "Fascista Razzista Populista..."

Questi qui dichiarerebbero Fascista pure Lenin in persona anzi, Lenin sarebbe il più fascista di tutti! Oh, una volta ha pure parlato bene di Mussolini!

Stamattina vedevo un servizio di una azienda meccanica del Nord, la banca ha chiesto alla imprenditrice "ulteriori garanzie" e questa aveva investito i suoi risparmi in azioni della stessa banca: vi do quelle!
Ma che è matta! Noi per statuto non accettiamo nostre azioni a garanzia! Eh, se non lo sappiamo noi che non valgono un cazzo...

Gli hanno chiuso i fidi e chiesto il rientro, poi la segnalazione alla centrale rischi, tutte le banche gli hanno chiuso i fidi e chiesto il rientro, e l'hanno mandata fallita.
E lei, è andata pure in televisione a lamentarsi, è evidente lo scopo subdolo di mettere in cattiva luce la II Repubblica, le banche, la UE, l'Euro...

Fascista! Razzista! Populista...

Io però non riesco più a riderci, non vedere che scrivo sempre con una certa bonomia.