Ieri è definitivamente defunto il mio kimono da judo (judogi) preferito, quello con cui nel duemila ottenni la cintura nera degli amici del judo. Dopo almeno diciotto anni di fedele servizio non ha retto un combattimento libero (randori) troppo tirato per la sua anzianità e si è lasciato definitivamente andare.
Onore.
Notare lo spessore del cotone nel punto della lacerazione
![]()





Rispondi Citando

. Ho ho ancora il mini-kimono
.

