Il giorno dell'insediamento di trump è destinato a essere ricordato ad aeternum come una linea di demarcazione storica, l'alba di un nuovo mondo è alle porte
https://www.google.it/search?q=trump...w=1280&bih=894


Il giorno dell'insediamento di trump è destinato a essere ricordato ad aeternum come una linea di demarcazione storica, l'alba di un nuovo mondo è alle porte
https://www.google.it/search?q=trump...w=1280&bih=894
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Tragicamente potrebbe essere vero se manterrà ciò che ha promesso in termini ambientali
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


Non dimentichiamoci che gli USA sono sempre un esempio politico per gli stati europei
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il giorno della memoria..!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Bello però, una giornata storica ricordata nel cesso del fondoscala.
Come se uno scrivesse un libro di storia nel rotolo di carta igienica in cui si è appena pulito il culo.


"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).




speriamo


Gli usa colonizzati colonizzarono il barbaro colonizzatore
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile