Riferimento: Solito Report....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
La cosa buffissima è che vediamo qui gli uomini banana che si scagliano contro Report senza nemmeno riuscire a capire un paio di cosette che peraltro risultano abbastanza comiche.
Ovvero che il modello produttivo della zootecnia e agricoltura intensiva è semplicemente diventato...quello dei paesi comunisti sovietici :postridicolo:
Ovvero una produzione praticamente "in perdita", sussidiata dallo stato, con gli imprenditori che non sono piu' tali, ma diventati dipendenti da enti che se statali non sono, ne riprendono tutte le caratteristiche e che sono costretti a utilizzare strumenti e filiera "obbligata".
Ora siete liberissimi di pensare che i cattivissimi komunisti di Report siano direttamente ispirati dai bolscevichi, ma la terrificante rassomiglianza tra gli allevamenti intensivi e i kibbutz sovietici purtroppo o vi è ignota, oppure semplicemente per carenza intellettiva di base non vi è possibile accettarla.
Poi è notorio che siete la palla al piede del paese, quindi non è che la cosa mi stupisca.
..." kibbutz sovietici..."
E dovrei parlare con uno così ?:gratgrat::sofico:
Citazione:
Donald
..." kibbutz sovietici..."
E dovrei parlare con uno così ?:gratgrat::sofico:
Beh lo so che il termine "dialogo" e "comprensione dei problemi" vi sono totalmente ignoti, a voi basta un nemico babau e un po' di demagogia ed il gioco è fatto.
Citazione:
dacrio
porta rispetto a bruno vespa.
porta a porta è la trasmissione più equilibrata del globo terrestre!!!
Ma LOL! :postridicolo: :crepapelle: :gluglu:
Citazione:
:Esther:
Da Rai Tre cosa ti aspetti? :conf:
Che sia l'unico canale televisivo che non fa propaganda elettorale al governo 365 giorni all'anno, ad esempio.
arrivare a criticare la gabanelli è indice del banana-pensiero..
Non ho visto NEANCHE questo Report, come quasi tutti i programmi tranne Ulisse.
Però un amico filosinistro mi ha detto di essersi rotto le uova pure lui per le croci che caricano sempre sulla groppa del Nord di questa infelice penisola.
Personalmente io ho risolto il problema dotandomi di un bel paio di occhiali da utilizzare al supermercato per controllare la provenienza dei prodotti prima dell'acquisto.
Solitamente scarto i prodotti esotici, quelli stranieri e quelli italiani.
Acquisto solo prodotti Padani ( quindi quelli prodotti da brutti sporchi e cattivi) per dare a voi la possibilità di accattarvi i prodotti del sud, quelli delle regioni dove operano le coop, quelli di importazione, compresi quelli cinesi tanto buoni e genuini.
Però, se proprio non vi sentite tranquilli, perché non chiedete la secessione dell'Italia dalle regioni del nord?
Abbiate il coraggio di tagliare la testa al toro una volta per tutte. lasciando i polentoni nella merda a crepare dopo aver mangiato le loro schifezze.
Re: Riferimento: Solito Report....
Citazione:
ugolupo
Però un amico filosinistro mi ha detto di essersi rotto le uova pure lui per le croci che caricano sempre sulla groppa del Nord di questa infelice penisola.
Personalmente io ho risolto il problema dotandomi di un bel paio di occhiali da utilizzare al supermercato per controllare la provenienza dei prodotti prima dell'acquisto.
Acquisto solo prodotti Padani ( quindi quelli prodotti da brutti sporchi e cattivi) per dare a voi la possibilità di accattarvi i prodotti del sud, quelli delle regioni dove operano le coop, quelli di importazione, compresi quelli cinesi tanto buoni e genuini.
Però, se proprio non vi sentite tranquilli, perché non chiedete la secessione dell'Italia dalle regioni del nord?
Abbiate il coraggio di tagliare la testa al toro una volta per tutte. lasciando i polentoni nella merda a crepare dopo aver mangiato le loro schifezze.
ma questa storia che Report se la prenda sistematicamente con le regioni del Nord da dove l'avete tirata fuori?
Un altro gomblotto? :mmm:
Riferimento: Re: Riferimento: Solito Report....
Citazione:
17N
ma questa storia che Report se la prenda sistematicamente con le regioni del Nord da dove l'avete tirata fuori?
Un altro gomblotto? :mmm:
Immagina se si fosse fatta una puntata sul Sud.
Sarebbero corsi a eloggiare l'imparzialità di report.:D
Citazione:
ugolupo
Eh perchè i report sulle magagne del Sud ce li siamo dimenticati?
Bisogna sempre essere permalosi e invece di commentare sui fatti mettersi a criticare le critiche?
Quando vedevo i report su Sicilia o Campania partivo in furia ma è stupido prendersela con Report. Report fa giornalismo di inchiesta non fa Nord contro sud o sinistra contro destra.
Quando vanno a indagare non si tirano certo indietro qualsiasi colore sia l'amministrazione in loco.
Citazione:
garulfo
Eh perchè i report sulle magagne del Sud ce li siamo dimenticati?
Bisogna sempre essere permalosi e invece di commentare sui fatti mettersi a criticare le critiche?
Quando vedevo i report su Sicilia o Campania partivo in furia ma è stupido prendersela con Report. Report fa giornalismo di inchiesta non fa Nord contro sud o sinistra contro destra.
Quando vanno a indagare non si tirano certo indietro qualsiasi colore sia l'amministrazione in loco.
Non non li ho dimenticati.
E' per questo che oltre ad indignarmi gradirei la SECESSIONE.
Dovreste chiederla anche voi, essendo assodato che tra nord e sud la spaccatura aumenta ogni giorno di più.
Cosa pensate di guadagnare a non guardare in faccia la realtà?