Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Solito Report....

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non non li ho dimenticati.

    E' per questo che oltre ad indignarmi gradirei la SECESSIONE.

    Dovreste chiederla anche voi, essendo assodato che tra nord e sud la spaccatura aumenta ogni giorno di più.

    Cosa pensate di guadagnare a non guardare in faccia la realtà?
    Si si, la secessiun....

    Te pensi di "risolvere tutto" con sta chimera di secessione, io invece sono assolutamente sicuro che non risolvete assolutamente niente, perche' la radice del problema non è assolutamente dove pensi.

    Tanto è inutile dirlo perchè era come togliere ai comunisti "il sol dell'avvenir". Buona giornata.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non ho visto NEANCHE questo Report, come quasi tutti i programmi tranne Ulisse.

    Però un amico filosinistro mi ha detto di essersi rotto le uova pure lui per le croci che caricano sempre sulla groppa del Nord di questa infelice penisola.

    Personalmente io ho risolto il problema dotandomi di un bel paio di occhiali da utilizzare al supermercato per controllare la provenienza dei prodotti prima dell'acquisto.

    Solitamente scarto i prodotti esotici, quelli stranieri e quelli italiani.

    Acquisto solo prodotti Padani ( quindi quelli prodotti da brutti sporchi e cattivi) per dare a voi la possibilità di accattarvi i prodotti del sud, quelli delle regioni dove operano le coop, quelli di importazione, compresi quelli cinesi tanto buoni e genuini.

    Però, se proprio non vi sentite tranquilli, perché non chiedete la secessione dell'Italia dalle regioni del nord?

    Abbiate il coraggio di tagliare la testa al toro una volta per tutte. lasciando i polentoni nella merda a crepare dopo aver mangiato le loro schifezze.
    Una annotazione di carattere generale.
    Perchè ve la prendete tanto se si critica la stessa mentalità industriale del nord che PER ANNI ha esportato al sud i propri rifiuti tossici?
    Perchè soprendersi se quella stessa mentalità non si fa troppi problemi di coscienza a manomettere cibi o quant'altro per fini di lucro?
    Mica tutti, per carità, ma se uno esporta illegalemente rifiuti tossici può essere benissimo lo stesso che mette porcherie nei mangimi per far crescere più in fretta gli animali.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  3. #53
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non non li ho dimenticati.

    E' per questo che oltre ad indignarmi gradirei la SECESSIONE.

    Dovreste chiederla anche voi, essendo assodato che tra nord e sud la spaccatura aumenta ogni giorno di più.

    Cosa pensate di guadagnare a non guardare in faccia la realtà?
    A giudicare dal fatto che ci sono puntate di report sul sud quanto sul nord non mi sembra ci sia tutta questa spaccatura.
    Oh...comunque...ma abbossi non aveva dichiarato : "mai più secessione"?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Donald, ho visto la trasmissione e posso tranquillamente affermare che quello da te scritto è parziale, ideologico e fasullo.

    Non hai detto due cose fondamentali emerse dalla trasmissione:

    I) Il prodotto biologico costa di più, ma non gode di finanziamenti pubblici, e chi lo apprezza è libero di pagare quello che crede per ottenere un prodotto che ritiene migliore.

    II) Si parlava degli allevamenti di polli in particolare.
    E' emerso che "la pollina", cioè il letame, recentemente, il governo b. lo ha paragonato a fonti energetiche alternative, pagando 4 (quattro) volte l'energia elettrica immessa nella rete ENEl dalla combustione della "pollina" rispetto al suo reale valore.
    In sostanza chi alleva polli in modo industriale, può fare a meno di vendere i polli, perchè può campare del finanziamento governativo per lo smaltimento della "pollina". Senza contare l'immissione nell'atmosfera dei gas di combustione.

  5. #55
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Si si, la secessiun....

    Te pensi di "risolvere tutto" con sta chimera di secessione, io invece sono assolutamente sicuro che non risolvete assolutamente niente, perche' la radice del problema non è assolutamente dove pensi.

    Tanto è inutile dirlo perchè era come togliere ai comunisti "il sol dell'avvenir". Buona giornata.
    Solito "benaltrismo" di facciata.

    Non si tratta di "risolvere tutto", ma di iniziare (con molto ritardo) ad iniziare a risolvere i problemi che ci hanno mandato a fondo.

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    A giudicare dal fatto che ci sono puntate di report sul sud quanto sul nord non mi sembra ci sia tutta questa spaccatura.
    Oh...comunque...ma abbossi non aveva dichiarato : "mai più secessione"?
    A parte che io ragiono con la mia testa, e non con quella di "abbossi"...

    Ti illudi che questo andazzo possa continuare ancora?

    Forse non ti rendi conto della gravità della situazione e dell'assoluta necessità di cambiare questa mentalità meridional assistenzialista degenere.

  7. #57
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non non li ho dimenticati.

    E' per questo che oltre ad indignarmi gradirei la SECESSIONE.

    Dovreste chiederla anche voi, essendo assodato che tra nord e sud la spaccatura aumenta ogni giorno di più.

    Cosa pensate di guadagnare a non guardare in faccia la realtà?
    Voi? Se vogliamo andare sul tecnico per me i padani sono Terun

    Comunque non era una discussione su seccessione o meno ma sul fatto che Report facesse una buona trasmissione.

    E appunto non fa preferenze nord-sud, sinistra-destra o quant'altro. La perfezione non è di questo mondo ma sono certo i migliori sulla piazza e tipo a leghe di distanza dagli altri.
    Se condividi questi principi
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
    aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Donald, ho visto la trasmissione e posso tranquillamente affermare che quello da te scritto è parziale, ideologico e fasullo.

    Non hai detto due cose fondamentali emerse dalla trasmissione:

    I) Il prodotto biologico costa di più, ma non gode di finanziamenti pubblici, e chi lo apprezza è libero di pagare quello che crede per ottenere un prodotto che ritiene migliore.

    II) Si parlava degli allevamenti di polli in particolare.
    E' emerso che "la pollina", cioè il letame, recentemente, il governo b. lo ha paragonato a fonti energetiche alternative, pagando 4 (quattro) volte l'energia elettrica immessa nella rete ENEl dalla combustione della "pollina" rispetto al suo reale valore.
    In sostanza chi alleva polli in modo industriale, può fare a meno di vendere i polli, perchè può campare del finanziamento governativo per lo smaltimento della "pollina". Senza contare l'immissione nell'atmosfera dei gas di combustione.

    Effettivamente scoprire che vale più la m... delle uova è stata una notizia che mi ha spezzato dalle risate.

    Quanto alle tecniche per dare finanziamenti ai vari inceneritori stendo un velo pietoso... ncav:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #59
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A parte che io ragiono con la mia testa, e non con quella di "abbossi"...

    Ti illudi che questo andazzo possa continuare ancora?

    Forse non ti rendi conto della gravità della situazione e dell'assoluta necessità di cambiare questa mentalità meridional assistenzialista degenere.
    Che sia meridional consentimi di dire che non è più vero.
    I petagni sono assistenzialisti quanto i teroni, ormai.
    Quindi sciaquati di bocca quel termine.
    Sul resto concordo. Vanno fatte delle riforme. Che aspettate?


    PS: Anticipo la risposta. "cosa pretendi dal CENTRO destra e dal CENTRO sinistra?"
    Come se la lega non fosse organica a questo sistema.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #60
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Solito Report....

    Una delle caratteristiche delle trasmissioni della Gabbanelli è quello di far vedere presunti scoop mostrando o esponendo in forma particolare determinati aspetti tecnici dei problemi.
    Ad esempio ieri sera , uno sui punti sui quali si è impuntata è stato il fatto , per lei sorprendente , che negli allevamenti avicoli il pollo raggiunga il peso di macellazione di un chilo e mezzo in 60 giorni anzichè 4 o 5 mesi come una volta.
    Dal modo come ne parlavano , sembrava di arguire chissà quali schifezze davano a queste povere bestie per farle arrivare velocemente a quel peso.
    Tranne i pochi , come il sottoscritto , che conoscono qualcosa di alimentazione e nutrizione animale , penso che la maggior parte di chi ha visto la cosa si sia fatta un'idea negativa della cosa stessa , appunto lo "scoop".
    Penso che non ci sia niente di peggio che evitare di parlare ,anche genericamente , di processi che sono il frutto di decenni di studio della biochimica e della nutrizione.
    Mi riferisco ovviamente alla scoperta degli amminoacidi essenziali , e alla formulazione di razioni e diete calibrate , contenenti appunto quegli amminoacidi essenziali , soprattutto triptofano.
    Che tra l'altro hanno permesso di diminuire enormemente la quantità di mangime da somministrare , da circa 10 chilogrammi / per kilo di carne , a 3 - 4 , con un enorme risparmio di cereali ( a proposito di un altro "scoop " , cioè lo spreco di cereali che si ha nel passaggio all'alimentazione carnea).
    Aumento di consumo di cereali che senz'altro c'è ma che appunto gli studi e le ricerche nell'ambito nutrizionale hanno ridotto enormemente (parlo di polli e tacchini , e maiali cioè di monogastrici.Per i ruminanti il discorso è diverso).
    Ma non è questo il punto , cioè il merito dei singoli problemi che via via la trasmissione tratta.
    Quello che mi ha spinto all'aperturta del thread è stato il taglio , il paradigma della trasmissione.
    E cioè , una volta posto un certo tema , ecco che i servizi vengono fatti prima in situazioni dove vi sarebbero negatività , e qui immancabilmente saltano fuori sempre in Veneto e Lombardia ; a cui seguono i servizi dove invece le cose vanno bene e sono fatte a modo , ed ecco che sempre immancabilmente si spostano sulle dolci colline dell'Umbria , piuttosto che nella solita coopoerativa emiliana , e qui lo speaker cambia anche il tono della voce .
    Sempre così , si parli di qualsiasi cosa.
    Dopo , sul contenuto e sul merito , ripeto , possiamo discutere.
    Però , ripeto , questa costanza della Gabbanelli e dei suoi giornalisti di locare il male sempre da una parte e il bene da una cert'altra , ha sempre attirato la mia attenzione.
    Qualcuno dice : " trasmissioni a tesi ".
    Sarà : ma a cosa servono ?

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il solito FLR
    Di MuKiA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 22:26
  2. Il Solito Colpo Del Solito Bush
    Di Liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 15:17
  3. Il solito spotting report da LIRN
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 12:40
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-01-05, 14:31
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 14:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito