....i migranti non sono un pericolo ma (al di là del fatto che è umanamente giusto accoglierli....basterebbe solo questo per applicare politiche di accoglienza) una grande opportunità.
I Paesi come quelli del Nord Europa che li hanno saputi accogliere e integrare sono anche quelli che hanno i migliori livelli di vita. I migranti sono una risorsa, sono un investimento, sono il futuro.![]()




Rispondi Citando
