Discuss


Discuss
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Ma di solito sono tamarri di 17-18 anni.


Mai usato.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


E' comunque scandaloso che ci sia qualcuno che non conosca la differenza semiotica fra le due locuzioni.


Io ho abitato a lungo a Milano e si usa da dieci anni con significato diverso da quello romanesco dove significa menefreghismo a differenza di meraviglia, è come il "piuttosto che" milanese usato al posto di "anche" invece che "oppure" (in logica AND al posto di OR, errore non da poco).


Al nord, 'sti cazzi!' si usa per dire "mizzica! che robba!", mentre a Roma è un menefrego.
io vengo dal nord, ma lo uso nel modo corretto.


Non dico brutte parole.




già l'accezione di disgiunzione inclusiva è comunque uno stupro linguistico, principalmente terro-milanese: Piuttosto: Definizione e significato di Piuttosto – Dizionario italiano – Corriere.it
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.


io non ho mai usato "sti cazzi" in vita mia