Visualizzazione Stampabile
-
Re: Disegni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si diverte già. Non si parla di carriera.
E allora a chi vuoi farli vedere?
Se fosse interessata a condividerli oltre la sua cerchia di amici stretti li metterebbe su facebook o si farebbe un account instagram.
A chi pensavi di farli vedere? a un "critico d'arte"? a un gallerista? ma soprattutto perché?
nel migliore dei casi si tratta di bei disegni amatoriali che non hanno nulla da aggiungere alla storia dell'arte.
-
Re: Disegni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
E allora a chi vuoi farli vedere?
Se fosse interessata a condividerli oltre la sua cerchia di amici stretti li metterebbe su facebook o si farebbe un account instagram.
A chi pensavi di farli vedere? a un "critico d'arte"? a un gallerista? ma soprattutto perché?
nel migliore dei casi si tratta di bei disegni amatoriali che non hanno nulla da aggiungere alla storia dell'arte.
Comunque, sì. Ho riflettuto. Li ha già messi su instagram e facebook. Pure le foto. Ai suoi amici piacciono. Lei è contenta. Quindi va bene così.