Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    12,564
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Lightbulb Carnevale vs. Umanita' - chi vincera'? (articolo russo)



    Ci troviamo in una competizione: chi' fara' una battuta piu' divertente sui manifestanti americani contro Donald Trump. Come sono stupidi e indecenti nei loro costumi di vagine. Qunto le loro esigenze sono strane, stupidi ed internamente contraddittorie.


    Madonna chiama di non trattare le donne come prostitute dopo aver promesso sesso orale a quelli che hanno votato per Clinton. Dopo la sua carriera, costruita sullo sfruttamento della propria sessualità. Assurdo! Sciocchezze! Insulto di buon senso!


    No, ma non solo.


    Vagina dentata


    "Parata di vagine" passata in tutto il mondo, presumibilmente progettata per attirare l'attenzione pubblica alla violazione dei diritti delle donne e delle minoranze, che per qualche motivo deve per forza inevitabilmente iniziare con il nuovo presidente degli Stati Uniti, non provoca simpatia, non chiama alla solidarietà - è scandalosa e scioccante . E lo shock - è il terrore estetico. Lo shock - e' la dominazione privilegiata. Lo shock - è il potere.


    Questo non è sorprendente dato che tutti questi "cappelli", per non parlare del resto del "guardaroba", bisognava produrrere. E per questo c'era bisogno non solo del denaro, ma anche del tempo. Non credo che mi sbaglio nel ritenere che la preparazione per questo evento è stata avviata ben prima delle elezioni. Ma si preparavano non a protestare, ma a celebrare la vittoria. La vittoria del candidato di sesso femminile, naturalmente.


    Milioni di vagine dovevano - grum-grum - passare in marcia trionfale per tutte le principali città del mondo, segnando l'inizio di un nuovo ordine mondiale.


    La vittoria dell'uomo sulla donna è dichiarata un crimine contro l'ordine dove governano la minoranze.


    Questa vagina ha i denti. Quattro fili di denti affilati come rasoi: la fede nel proprio diritto di governare, il denaro, le media e l'establishment.


    "Noi siamo il potere!" Sì, c'è qualcosa in comune con le "proteste" a Mosca nel 2011. E, naturalmente, con l'Euromaidan ucraino. E con le parate gay.


    Lo shock, l'incoerenza, le pentole sulle teste, i costumi di preservativi, gli abiti da cosacchi, i ciuffi con i baffi "tradizionali", le maschere, i volti dipinti, le passamontagne, il vocabolario osceno, l'euforia, le danze, il canto. Uomini che si vestono e si comportano da donne. Le donne che si comportano da uomini. Rifiuto completo dell'ordine, del morale comune, creazione dello spazio del caos.


    Il nonsense in marcia per in tutta l'America. Le proteste assurde marciano per tutta l'Europa. L'assurdita' si stabilì nelle alte sfere del'establishment mondiale.


    L'assurdo e' rispettabile, e' rispettato, e' influente. E' armato e pericoloso.


    Avete notato come e' scomparsa, e' praticamente evaporata la cosiddetta "classe media"? Quella che ha servito come una scusa e il supporto per il capitalismo negli ultimi decenni? Sta' scomparendo dalla realtà statistica, spezzandosi come "Titanic" in parti disuguali e partendo o verso i super-ricchi o verso i superpoveri. Sta' scomparendo dalle media, dai rapporti di politologi. Ha perso il suo posto del idolo e egemone contemporaneamente con il passaggio da un'economia industriale ad un modello post-industriale. Nessuno piu' ammira lavoratori qualificati, dirigenti e scienziati. I media, i politici e i politologhi hanno un nuovo favorite.



    "Siamo pochi prescelti, benedetti dal'ozio"

    Secondo la definizione di Wiki, la classe creativa e' "il concetto proposto da Richard Florida per descrivere gruppi sociali inclusi settore post-industriale dell'economia. Sono una parte della classe media, che è il gruppo sociale più influente e popolare nei paesi sviluppati (ad esempio, negli Stati Uniti, dove rappresentano il 30% di tutti i lavoratori). La classe creativa è attivamente impegnata nel mondo globale. Nei paesi sviluppati oggi crea l'ordine del giorno, serve come un modello di ruolo e forma l'opinione pubblica".


    E un'altra cosa dalla stessa fonte: "I rappresentanti della classe creativa preferiscono in carriera all'avanzamento verticale il movimento orizzontale e il cambio di posti di lavoro a favore dei più creativi. Preferiscono anche la soddisfazione morale e spirituale alla monetaria e materiale. Le persone di questo gruppo hanno la caratteristica piu' forte del senso di individualità e libertà personale ".


    E infine: "Tra le occupazioni che sono i rappresentanti della classe creativa: giornalisti, scrittori, scienziati, ingegneri, artisti, esperti di relazioni pubbliche, designer di marca, ecc. In generale, sono i partecipanti nell'economia basata sulle conoscienze delle alte tecnologie che richiedono la presenza del pensiero creativo e capacità di problem-solving non convenzionale."


    Alla "Parata di vagine" negli Stati Uniti, abbiamo visto Madonna. Alle proteste a Mosca - Troizky vestito da preservativo. A Euromaydan - i nazisti.


    Ma in nessuno di questi luoghi non abbiamo visto ne Zhores Alferov ne Stephen Hawking. Caso? Coincidenza? No. E' perche nel senso di tecnologia politica, la definizione "classe creativa" suona come una "classe agiata di parasitari alla ricerca di irresponsabilità, non dipendente dalla produzione reale e dell'economia, sghignazzata a scapito di strumenti speculativi e start-up falsi al punto in cui essa non è più interessata al panem, ma solo a circenses".


    Classe creativa - e' la noia rabbiata e sghignazzata. Circo vagabondo. Carnevale eterno.


    In realtà, questa parola è la chiave per comprendere ciò che sta accadendo.


    Sia Euromaidan, sia "La parata di vagine", sia le proteste a Mosca avevano un'elemento importante del carnavale: un accordo generale silenzioso di prendere la menzogna per la verità. Credere che Yanukovich e' un tiranno. Credere che con le equazioni di Gauss si puo' controllare la sociologia. Credere che Trump e' un sciovinista, razzista e una spia russa.


    Esattamente lo stesso vale anche per tanti fenomeni di politica contemporanea. Siamo invitati a credere che "Bellingcat" nel indagare gli incidenti e' davvero piu' efficiente di MAC, l'FBI e la CIA. Che i hacker russi hanno fatto irruzione nelle elezioni americane. Che George Rodchenkov non mente. Che Elon Musk e' un genio, e la sua ditta realizza un profitto dal nulla, dai meccanismi finanziari netti. Che un tiranno circondato dall'esercito e dalla polizia, si può battere con canzoni e slogan, abiti luminosi e l'estasi della propria grandezza.


    Fare finta. Essere in un certo senso. Non essere, ma mettersi una maschera e credere in essa.


    Carnevalesca "esistenza in un certo senso" e' soggetta a leggi speciali. Ad esempio, un carnevale medievale a Venezia, arrivava per un breve periodo di tempo, e come esso era il risultato della corruzione della festa.

    La festa e' il risultato del lavoro umano. E così, il lavoro e la festa insieme sono due componenti della vera e propria crescente eistenza umana. Lavoro e festa sono pieni di dignità umana e la realizzazione della sua forza.


    Invece il carnevale non è un premio per il lavoro. E' la ricompensa alla plebe per l'oppressione nel resto del tempo. Carnevale e' la gozzoviglia priva di alcun merito che premia la pazienza nell'ordine privo di dignità.



    The time is out of joint


    Carnevale in sé e' il male. Ma il periodo di carnevale medievale veniva seguito da un lungo digiuno di quaranta giorni, che permetteva ad una persona di restituire il modulo. Almeno esteriormente.


    Il carnevale moderno invece e' una classe. E' uno strato sociale, dove è il carnevale e' eterno. Questa è la "classe creativa". Tutto lì è falso: il lavoro e il reddito, l'amore e l'amicizia, gli ideali e la visione del mondo. Tutto è subordinato nella classe creativa all'"esistenza particolare" del carnevale.


    L'ordine medievale "veniva violato in un certo senso" dal carnevale, e poi ripristinato con un digiuno religioso. Ma la classe creativa e' laica. Non ha nessun posto dove tornare dal carnevale. Non ha un dio al quale pregare. Non ha nessuno da adorare tranne se' stesso. E intende se' stesso come lo spettacolo consumato.


    Adoratore al consumo alla fine adora nient'altro che la morte. Perché essa e' il nemico invincibile, il vero maestro di vita, la quale il consumatore possiede solo temporaneamente.


    Carnevale - adoratore della morte e' la cosiddetta "danza della morte", o "makabr". La morte rappresenta il personaggio principale, o addirittura la divinità di questo evento.


    Le parate zombie, il culto del Holodomor, del "Celeste centinaio", delle vittime del crollo della MH-17 e del culto della repressione. Questo non è il rispetto per i morti che è naturale e normale. E' invece la servitu' ai morti. Questo non è il "Reggimento immortale", dove tutti sono vivi. Ma e' la morte eterna.


    L'esistenza di un classe globale del carnevale e consumo eccessivo deve essere equilibrata con un'esistenza di una classe globale del eterno digiuno.


    E viene attivamente creato. E', per forza, tetro. Egli, come un riflesso del suo "antagonista" (in realtà - complice) e' senza volto, spietato e terribile. Ha preso una parte del Nord Africa e del Medio Oriente e va' con insistenza in Europa.


    Pazzi ridenti, che uccidono l'umanita attraverso il sistema finanziario e della produzione cantando e ballando e pazzi tetri che uccidono l'umanità con camion pieni di esplosivo, decapitazioni e bruciati a vivo. Il carnevale e l'anticarnevale.


    Perché i lavoratori hanno eletto il capitalista Trump e non un socialista democratico?


    E' perche' il conflitto di base non è piu' quello relativo ai mezzi di produzione. Quello è, purtroppo, gia' una questione secondaria. I capitalisti e la classe operaia si sono uniti contro il nemico comune. Contro gli avversari comuni.


    Questi avversari puzzono di tomba. Le loro vagine, che si sono messi non e' un simbolo dell'inizio della vita, ma quello della sua fine quando essi verranno al potere.

    E questa lotta è tutt'altro che finita. E' appena iniziata.

    https://riafan.ru/598952-karnaval-i-...-protiv-trampa
    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Carnevale vs. Umanita' - chi vincera'? (articolo russo)

    ignorare gli eccessi di quelle donne_vagina è una necessità dell'intelligenza umana che non si fa corrompere da quelle masse belanti che hanno bisogno di un padrone per scendere in piazza.
    carne/vagina da macello!
    GLF

  3. #3
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,211
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Carnevale vs. Umanita' - chi vincera'? (articolo russo)

    c'ho capito una mazza sinceramente da sto articolo...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Carnevale vs. Umanita' - chi vincera'? (articolo russo)

    Molto interessante @Shiiva .

    Peccato che è stato tradotto da un non madrelingua italiana, perchè gli errori di sintassi lo appesantiscono molto.
    Preferisco di no.

  5. #5
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    12,564
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Carnevale vs. Umanita' - chi vincera'? (articolo russo)

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Peccato che è stato tradotto da un non madrelingua italiana, perchè gli errori di sintassi lo appesantiscono molto.
    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 14-10-16, 06:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-14, 17:46
  3. Fini e Montezemolo contro l'articolo 18 - articolo dal mio blog
    Di StefanoCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:00
  4. Rivoluzionario articolo sul giornale russo PRAVDA
    Di oleg nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito