Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Mi hai fatto una domanda su questo 3d ed io ti ho risposto, non mi hai mica detto di essere russa,ma rileggiti il post, mi domandavi dei tedeschi , senza dirmi la tua nazionalità... Allora che vuoi ancora ????????????
:facepalmi:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:facepalmi:
Mi hai scocciato , quando inizi non la finisci più eh che cavolo , sei pesante non ti si sopporta . Abbi un pò di educazione , lascia in pace le persone , se non mi ricordo la tua nazionalità non credo che sia un peccato ... e che è ???
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ada, della Russia hai parlato in questo thread, poche ore fa. Non te lo ricordi? Ma come pretendi che uno ti creda, se continui a contraddirti?
Il massimo l'ha raggiunto sulla storia delle Brigate rosse e dei 48 anni per sempre, dopo averlo saputo ho capito che Ada non va presa sul serio, è solo un personaggio.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Mi hai scocciato , quando inizi non la finisci più eh che cavolo , sei pesante non ti si sopporta . Abbi un pò di educazione , lascia in pace le persone , se non mi ricordo la tua nazionalità non credo che sia un peccato ... e che è ???
Ada, tu non sei obbligata a ricordare di me, ma rileggi i tuoi post, sai ( sapevi) benissimo da dove vengo, non capisco perché continui ad arrampicarti sugli specchi. Eppoi, io ti sto parlando in modo tranquillo e pacato, tu no, invece.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ada, tu non sei obbligata a ricordare di me, ma rileggi i tuoi post, sai benissimo da dove vengo, non capisco perché ti continui ad arrampicarti sugli specchi. Eppoi, io ti sto parlando in modo tranquillo e pacato, tu no, invece.
Per questo mi dici che mi arrampico sugli specchi ? Che sono falsa ....Ti saluto ho da fare .....
PS. tranquilla da oggi in poi non mi scorderò più di te ... vedo che ci tieni tanto ....:D
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non voglio nulla da te. Mi hai dato un sacco di like, dove ho parlato chiaramente da dove vengo, quindi, presumo, che tu abbia letto i post da te likati....
Se Ada leggesse veramente tutti i post che likka, sarebbe 24 ore/giorno attaccata al computer... :D :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Perché, come già dimostrato altrove, benito fu uno sborone.
Come si dice in russo sborone?
Si dice Giovanni Giolitti visto che fu lui ad occuparsi della conquista della Libia nel 1911
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
che sono falsa
Su questo poco dubbio. @Maestrale vorrei assumere @Lazzaro Santandrea ma non so come contattarlo.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Il succo è: c'è stata una guerra, sono state commesse violenze da entrambe le parte per varie circostanze storiche. La domanda da porsi: ma dobbiamo davvero prendere quegli anni ad esempio?
Quale dovrebbe essere l'esempio da prendere a modello??? Quello di una società negrizzata devastata dal consumismo, senza alcun ideale per il quale valga la pena morire??? una società decadente, senza identità, senza valori oltre a quelli della ricchezza e dell'apparenza... una società che - in nome degli ipocriti "diritti umani" - sta creando sacche di disperazione in ogni angolo del globo... una società che sfrutta gli esseri umani in un moderno e politically correct neo-schiavismo, una società corrotta, ultraliberista, mondialista, schiava di un sistema finanziario aberrante che mette guinzaglio e museruola ad interi popoli.... è questo il modello post-bellico da prendere ad esempio, vero??? non ne vedo altri.... te lo lascio di gran buon grado e mi tengo il modello fascista.... l'unico che reputo realmente valido per l'umanità intera.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Fascisti si nasce, non si diventa. (...)
Haaaaaahahahahahahaha verissimo...
[emoji1]