Re: ...e allora Mussolini?
Comunque è vero.
Se sei un uomo e non un pagliaccetto fifone ed egoista, se hai famiglia prima metterai al sicuro la tua donna e i tuoi figli, e tu imbracci le armi per combattere.
Io non credo neanche un po' alla maggioranza dei sedicenti profughi: sono solo approfittatori.
Ho letto da più rapporti che nei campi profughi che raccolgono quelli fuggiti dalla piana di Niviveh, cioè il campo profughi di Erbil, che quasi nessuno se ne vuole andare.
Vogliono restare lì, mettere in salvo temporaneamente donne e figli, e loro vogliono combattere, perché di conti in sospeso con gli schiavisti assassini deash ne hanno tanti, e non si può mollare tutto senza almeno provare a ripianare i conti, non si può fuggire dandola vinta a quei bastardi.
Il profugo ha uno scopo che anima la sua vita: mettere in salvo i famigliari, e una volta fatto questo, parte la caccia all'uomo: possono morire sereni solo se hanno ammazzato un numero sufficiente di daesh, ed per ogni daesh ucciso sentono un senso di liberazione, come dire: una parte del mio dovere l'ho fatto, adesso cerco di ammazzarne un altro.
Leggevo qualche tempo fa della milizia Dweck Nawsha, attiva di fianco ai Peshmerga, che Iddio li abbia in gloria !!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Sempre spiritoso.
Ma o' ridotto repubblicano?
che il duce stesse scappando è una fola che sta perdendo sempre più consistenza anche per gli storici.... la neve della menzogna si sta sciogliendo e la merda ottosettembrina sta venendo fuori.
Citazione:
Triangolo nero
che il duce stesse scappando è una fola che sta perdendo sempre più consistenza anche per gli storici.... la neve della menzogna si sta sciogliendo e la merda ottosettembrina sta venendo fuori.
L'antifascismo si basa su menzogne storiche e ideologiche. Normale che Ra-immondo se ne nutra.
Citazione:
Triangolo nero
che il duce stesse scappando è una fola
:44:
Citazione:
amaryllide
:44:
Probabilmente alcuni nostri compatrioti cresciuti a scuola progressista ed antifascismo non sanno nemmeno cosa sia il ridotto della Valtellina.
Lasciamo stare...Inutile discutere su chi ancora crede ai libri di storia delle elementari e delle medie...
Citazione:
Grifo
Sempre spiritoso.
Il duce merita rispetto pur essendo fuggito?@Grifo