Re: ...e allora Mussolini?
La cosa assurda di quando si intavolano queste discussioni è che spesso i piú ortodossi antifascisti, e ci sta per l'amor di dio!
Sono gli stessi che idolatrano l'assassino Guevara, Stalin, Lenin, e compagnia bella.
E sono gli stessi che allo stesso tempo amano e leccano il culo alla Clinton, all'oligarchia europea, insomma al capitale.
Questo è davvero sconvolgente!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
jarod01
La cosa assurda di quando si intavolano queste discussioni è che spesso i piú ortodossi antifascisti, e ci sta per l'amor di dio!
Sono gli stessi che idolatrano l'assassino Guevara, Stalin, Lenin, e compagnia bella.
E sono gli stessi che allo stesso tempo amano e leccano il culo alla Clinton, all'oligarchia europea, insomma al capitale.
Questo è davvero sconvolgente!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non c'è nulla di sconvolgente: il sinistroide lecca sempre il culo ai peggiori.
Citazione:
Giò
E secondo te uccidere Mussolini, anche dopo regolare processo, sarebbe stata giustizia?
Si, dopo un processo sarebbe stato anche meglio. Ma va bene anche così
Citazione:
Giò
@
Tiresia, non fare il troll e cerca di capire: è del tutto implausibile che Mussolini si sia mascherato da soldato tedesco nella convinzione di non farsi riconoscere. Oltre tutto, se si tiene conto che non era vestito da soldato tedesco, ma aveva un cappotto "tagliato alla tedesca" ed un elmetto come un soldato qualsiasi, non è che forse qualcosa non quadra?
Quindi secondo te era un sosia? E quello vero morì di vecchiaia?
Citazione:
Giò
@
Tiresia, non fare il troll e cerca di capire: è del tutto implausibile che Mussolini si sia mascherato da soldato tedesco nella convinzione di non farsi riconoscere. Oltre tutto, se si tiene conto che non era vestito da soldato tedesco, ma aveva un cappotto "tagliato alla tedesca" ed un elmetto come un soldato qualsiasi, non è che forse qualcosa non quadra?
Citazione:
Tiresia
Semplicemente non stava scappando e non si stava nascondendo dentro "un'uniforme tedesca"... queste sono cazzate buone per i gonzi, te l'immagini Berlusconi che prova a non farsi riconoscere indossando un cappotto??? io posso capire il fanatismo ideologico, faccio fatica a comprendere la stupidità di chi si fa perculare da 'ste stronzate.
Citazione:
Tiresia
No, molto semplicemente non ci fu nessun travestimento e nessuna fuga. Tant'è che i partigiani già sapevano che in quella colonna c'era Mussolini.
Citazione:
Tiresia
Si, dopo un processo sarebbe stato anche meglio. Ma va bene anche così
E per quale ragione?
Citazione:
Triangolo nero
che il duce stesse scappando è una fola che sta perdendo sempre più consistenza anche per gli storici.... la neve della menzogna si sta sciogliendo e la merda ottosettembrina sta venendo fuori.
Confermo.
Stava andando all' IKEA.
Citazione:
Triangolo nero
Semplicemente non stava scappando e non si stava nascondendo dentro "un'uniforme tedesca"... queste sono cazzate buone per i gonzi, te l'immagini Berlusconi che prova a non farsi riconoscere indossando un cappotto??? io posso capire il fanatismo ideologico, faccio fatica a comprendere la stupidità di chi si fa perculare da 'ste stronzate.
Quindi stava andando a costituirsi ?
Non esistono molte alternative.