io essere triste, miei afroclonamici essersene tornati nel continenete nero;
qui tutti razhist e fashist, non dare a me possibilità di diventare moderatore di fondoscala a causa del colore del membro
no no, non fermare me, italia già troppo nerosa per voi, io ringraziare per pasta al tono e wifi.
ma forse ripensare se voi coccolare me![]()




Rispondi Citando

