Visualizzazione Stampabile
-
Re: ...e allora i Marò?
complimenti Pedro! Pavlov sarebbe orgoglioso di te!
-
Re: ...e allora i Marò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Se li sono tenuti loro per quattro anni, adesso ce li teniamo noi per quattro anni poi si vedrà
Ma che sono pacchi? Quattro anni un Paese, quattro anni l'altro...
Non sarebbe più logico che la magistratura indiana si muovesse e mandasse avanti il procedimento penale contro di loro? Così dopo la sentenza si saprebbe come muoversi, anche a livello legale.
-
Re: ...e allora i Marò?
4 anni non sono bastati a istruire un processo,indaliani!
-
Re: ...e allora i Marò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vittorio Toscano
Ma che sono pacchi? Quattro anni un Paese, quattro anni l'altro...
Non sarebbe più logico che la magistratura indiana si muovesse e mandasse avanti il procedimento penale contro di loro? Così dopo la sentenza si saprebbe come muoversi, anche a livello legale.
Io sarei più per l'alternanza
-
Re: ...e allora i Marò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io sarei più per l'alternanza
Penso davvero che quello dell'alternanza sia un principio di civiltà
-
Re: ...e allora i Marò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
a carico del contribuente....e noi paghiamo!!!!
tu paghi in lana o costolette?