Cosa significa energia mono?
Spesa per il trasporto dell’energia elettrica?
Spesa per la gestione del contatore?
Altri importi in materia?
Cosa sono questi importi?


Cosa significa energia mono?
Spesa per il trasporto dell’energia elettrica?
Spesa per la gestione del contatore?
Altri importi in materia?
Cosa sono questi importi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.offertenergia.it/energia...bolletta-cose/
Eccoti un link he ti può aiutare.
Altro
https://www.sostariffe.it/energia-el...ma-ogni-giorno
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Ho letto, ma la spesa per il trasporto dell’energia elettrica?
La gestione del contatore?
In che modo si gestisce il contatore se viene letto ogni sei mesi?
Ma poi c’è anche l’IVA assurda non solo su consumi, ma anche su tasse, se ho capito bene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Le spese mi sa che sono connesse con l'energia mono, gli altri importi non lo so.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


il mio contatore trasmette in automatico i consumi, non viene letto ogni 6 mesi.
mi sa che sono tutti così.






Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.