full brake control
Penso che per tutte le macchine, a partire con le utilitarie, debbano avere questo sistema.
- 500x/renegade/tipo usano tecnologia Radar che funziona come quella degli aerei onde radio emesse e riflesse.
Il radar è lo stesso di Audi/Volksvagen/Nissan/Alfaromeo ovvero Bosch. uno dei migliori nel settore (Mercedes stessa monta di serie un altro radar ma se paghi di più monta il Bosch).
Il sistema è lo stesso della Renegade quindi per le performance andatevi a vedere i test NCAP
Il fatto che vi è il vizio di trasformare un utilitaria in un razzo fuori controllo, con centraline aggiuntive e modificate, altri aggeggi simili, una punto lanciata al di sopra delle sue possibilità diventa un arma, e schiantarsi è molto facile.L'evoluzioni dei sistemi anti collisione sperimentato e montato, arriva addirittura alla preveggenza, il sistema in base ad alcuni parametri, capisce che andrai a sbattere o causerai un incidente, interviene preventivamente, attraverso le pinze dei freni, e se è necessario attua immediatamente una frenata di emergenza. Io l'ho sperimentato sulla mia x500, mi ero distratto stavo tamponando e il sistema ha frenato da solo anticipando la mi azione. Ci sono le tecnologie a prova di idioti, usiamole, e rendiamole obbligatorie, e togliamo la patente a che trasforma un punto in un razzo. E finiamolo che il ventenni non possono guidare vetture i grande potenza, molto spesso sono le più sicure, e dotate delle ultime tecnologie di sicurezza.
Sistema bosch montato da Mercedes o Volvo o l'Eye-Sight di Subaru. Fiat 500X Cross+ 1.4 Multijet 170 CV Rouge
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

La maggior parte dei ragazzi si ammazza con utilitarie.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

A 18 anni compiuti, di notte con delle minorenni a velocità stratosferiche sulla Tiburtina, una merda di strada, col Mini-Cooper?....bohhhh!!!!

ancora qualche anno, e le auto non avranno
più bisogno del conducente, così che velocità,
frenata, distanze di sicurezza, etc. non dipenderanno
più dall'automobilista.
fine delle pazzie sulle strade, e migliaia di vittime
in meno.

Esistono già, il passeggero di una di queste vetture, si è ammazzato perché il computer di bordo ha fatto schiantare la macchina contro la fiancata di un Tir,... motivo? il sistema è andato in crash, il tir aveva una colorazione simile al cielo, e di fatto il sistema non lo ha riconosciuto come ostacolo..
Primo tragico incidente di un'auto con pilota automatico: Joshua Brown muore "mentre guardava un film" - Meteo Web