Re: Diffidate dagli antitrumpisti
io diffido di più del falsi trumpisti come Salvini che indossano la sua maglietta solo per screditarlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Bologna la dotta, si dice..
Ma tu sei sicuro di essere di Bologna? Mah?!
Trovami un errore di grammatica nei miei 11.790 post poi potrai parlare con me. :)
Ti riferisci alle maiuscole ? Scrivo le iniziali in maiuscolo solo per chi, secondo me, se lo merita.
Citazione:
grandpa
Trovami un errore di grammatica nei miei 11.790 post poi potrai parlare con me. :)
Ti riferisci alle maiuscole ? Scrivo le iniziali in maiuscolo solo per chi, secondo me, se lo merita.
Una persona dotta è una persona sapiente. Tu non sbagli mai la costruzione dei tuoi interventi, e infatti non è quello che io critico, ma è il pensiero, la convinzione (mi riferisco alla politica) che non mi vede d'accordo con la tua sapienza bolognese.
Citazione:
cireno
Una persona dotta è una persona sapiente. Tu non sbagli mai la costruzione dei tuoi interventi, e infatti non è quello che io critico, ma è il pensiero, la convinzione (mi riferisco alla politica) che non mi vede d'accordo con la tua sapienza bolognese.
Ok. Avevo fra-inteso. In questo hai ragione, ma ne vado fiero.
Citazione:
cireno
E' finito il tempo dei sapienti, dobbiamo ringraziarli per averci condotto a questa situazione, ma il loro tempo è finito.
Citazione:
alessandro74
io diffido di più del falsi trumpisti come Salvini che indossano la sua maglietta solo per screditarlo.
liberissimo di pensarlo, ma qui si parla d'altro
l'antitrumpismo si sta configurando come un catalizzatore che mancava da tempo agli orfani di arcobaleni e paccottiglia varia
ed è ovvio attendersi che l'armamentario sinistroide non si farà mancare l'occasione di cavalcare tale ondata
Citazione:
Sentenza
E' finito il tempo dei sapienti, dobbiamo ringraziarli per averci condotto a questa situazione, ma il loro tempo è finito.
Torniamo tutti alla terza elementare obbligatoria?
Citazione:
cireno
Torniamo tutti alla terza elementare obbligatoria?
Sì, non hai letto la lettera dei seicento docenti universitari?
Gli antitrumpisti ci fanno fare grosse risate
Un uomo che in una settimana ha attivato tutti i cavalli di battaglia del suo programma elettorale. In Trump we trust.