cerchiamo utente fortemente motivato per gestire ducato di Milano in risiko storico, contattare fantatermometro per la candidatura, astenersi troll...
https://forum.termometropolitico.it/...regole-10.html


cerchiamo utente fortemente motivato per gestire ducato di Milano in risiko storico, contattare fantatermometro per la candidatura, astenersi troll...
https://forum.termometropolitico.it/...regole-10.html
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Ducato di Milano, mi hai ricordato un gran bel vecchio gioco del pc a cui giocavo, Medieval II Total War.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Abbisogna un novo cavaliero longobardo por lo ducato di Trento
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ducato del Friuli in realtà, comprendente anche li territori di Belluno e Treviso
Chi vuole partecipare si può palesare nel thread attivo del Risiko in questo momento, c'è un posto libero
https://forum.termometropolitico.it/...-all-armi.html
PS: @ಠ_ಠ puoi modificare il titolo di questo thread aggiungendo da qualche parte la parola Risiko ? Secondo me aiuterebbe a dare immediata visibilità a eventuali appassionati del gioco
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso