con tutti una cosa assurda, pure menate per un taglio di capelli. o sicurezza nei negozi di vestiti..
coi medici un disastro.. tanto quelli stanno solo li a far ambulatorio muovono un bisturi e fanno praticamente solo cazzate.
una cosa ossessionante. fortuna che non ho sti grossi contatti pochissime conoscenze altrimenti chissa quanto spesso accadrebbe..
manco veri amici o conoscenze che facciano "toc toc" al coglione di turno.. così la passano liscia.
nemmeno saprei come creare una situazione.. mo vedo che fate i compagni camerati si insomma quella roba li mah.
mi pare che vi fate solo i cazzi vostri e nulla piu.
sono il solo? avete mai fatto quadrare i conti o lasciate stare, perdere?
ormai non ne vale manco la pena capita quando nemmeno tene accorgi e talmente tutte le volte che esco che ho perso il conto.
siete comunque un branco di poveri idioti ricordatelo.
ciao.![]()









Rispondi Citando
