Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda sui cani
Il mio solo filetto cottura al sangue, pollo alle erbe al vapore oppure prosciutto pata negra sgrassato e acqua evian a temperatura ambiente.
-
Re: Domanda sui cani
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I cani non devono mangiare gelati e dolci in particolare, perché hanno già la glicemia alta. Il cioccolato per loro è tossico, pure la cipolla non va bene.
Il mio cane mangia il cibo per cani o qualche avanzo del cibo umano: pastasciutta, riso, un pezzetto di pane.
Il mio cane quando gli do il pane lo nasconde per qualche ora e poi lo mangia.:)
-
Re: Domanda sui cani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Il mio cane quando gli do il pane lo nasconde per qualche ora e poi lo mangia.:)
Anche il mio cane fa una cosa simile, il cibo lo porta nella sua "tana" che usa solo per quel scopo e poi lo sgranocchia lì. :)
-
Re: Domanda sui cani
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma sai che lo mangerebbe?
certo che lo mangia, io avevo un pastore tedesco e qualche volta gliene lasciavo un pò e se lo leccava di gusto
ma poco, non è che gli lasciavo una vaschetta o un cono gelato intero...