Io l'ho sempre odiato una vera merda. mi ha rovinato la vita. 2 ore e 30 da dividere per 2 ovviamente.

Io l'ho sempre odiato una vera merda. mi ha rovinato la vita. 2 ore e 30 da dividere per 2 ovviamente.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Casa a Padova, Università a Vicenza.
20 minuti in bicicletta per arrivare in stazione.
Tra attesa e viaggio, 30 minuti di treno.
15 minuti di camminata fino alla base di Monte Berico.
Mediamente 15 minuti di attesa perchè qualcuno mi desse un passaggio in autostop, più 5 minuti di viaggio.
Quindi, mediamente, 1 ora e 25 minuti all'andata e altrettanti al ritorno.
Per tre anni.

poi gustamente hai mollato..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

elementari 10 minuti a piedi circa
medie inferiori mezz'ora d bus urbano
superiori un'ora buona di corriera
università mezz'ora di bus o 15-20 minuti in macchina
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Superiori, da Grosseto a Livorno 2 ore andata e 2 al ritorno.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

10 +10 minuti di bicicletta per andare alle scuole elementari e scuole medie e 15/20 +15/20 minuti di motorino per andare alle superiori
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”