Visualizzazione Stampabile
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ok ad esempio parliamo di sanremo
I due superospiti: tiziano ferro e ricky martin.
:D
Direi che non si vestono come vorrebbe il famoso cartello, pur essendone parte: ergo, non c'è nessun cartello, ma solo dei pazzi annoiati :3.
-
Re: moda
C'è Sanremo? Ossignore cosa mi sono perso. :D
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ok ad esempio parliamo di sanremo
I due superospiti: tiziano ferro e ricky martin.
:D
non ho visto Sanremo, ma alla fine mi sono passati davanti (su altri canali) sia Ferro, per l'omaggio a Tenco, sia Ricky Martin, tutto sudato...
non si può non vederlo,anche se non lo si guarda :facepalmi:
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non ho visto Sanremo, ma alla fine mi sono passati davanti (su altri canali) sia Ferro, per l'omaggio a Tenco, sia Ricky Martin, tutto sudato...
non si può non vederlo,anche se non lo si guarda :facepalmi:
Però quella parte della Liguria è stupenda :3!
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Però quella parte della Liguria è stupenda :3!
meglio il levanter
:)
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
meglio il levanter
:)
C'è l'imbarazzo della scelta :)! Però posso dirti che a Portofino, preferisco una "umile" Sestri. Santa è magnifica, ma mi chiedo come ci si possa vivere. Prezzi troppo alti :(. Poi vabbè le classiche Cinque Terre :3. Nulla, posso fare ogni tanto il campanilista :)?
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
C'è l'imbarazzo della scelta :)! Però posso dirti che a Portofino, preferisco una "umile" Sestri. Santa è magnifica, ma mi chiedo come ci si possa vivere. Prezzi troppo alti :(. Poi vabbè le classiche Cinque Terre :3. Nulla, posso fare ogni tanto il campanilista :)?
Sestri era umile forse una ventina trentina di anni fa...oggi non è più così...con conseguenze ad esempio sui prezzi delle case (inavvicinabili)
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Sestri era umile forse una ventina trentina di anni fa...oggi non è più così...con conseguenze ad esempio sui prezzi delle case (inavvicinabili)
Sì, sì l'ho messo tra virgolette apposta, era per paragonarla al "feticcio" di Portofino :). Sincermanete preferisco farmi una bella scampagnata nel Parco! Hai mai fatto la via dei tubi?
http://www.parcoportofinocode.it/upl.../tubi_2@2x.png
E nella giusta stagione, puoi mangiarti i corbezzoli :).
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
C'è l'imbarazzo della scelta :)! Però posso dirti che a Portofino, preferisco una "umile" Sestri. Santa è magnifica, ma mi chiedo come ci si possa vivere. Prezzi troppo alti :(. Poi vabbè le classiche Cinque Terre :3. Nulla, posso fare ogni tanto il campanilista :)?
Eh, il meridione d'italia è tutto bello, però ci siete voi meridionali. :)
-
Re: moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Eh, il meridione d'italia è tutto bello, però ci siete voi meridionali. :)
Aahahha Meridione :D?