Chi, fra i forumisti storici, frequenta questa piazza da molti anni ricorderà come, all'inizio, ciascun "forumer", imbattendosi in un post gradito o sgradit,o poteva dare un apprezzamento positivo o negativo.
La cosa, ben presto, si trasformò in una guerra tra fazioni per cui molti fornivano apprezzamenti negativi per il solo fatto di appartenere alla fazione opposta e quindi, saggiamente, l'Amministrazione provvide ad eliminare il Like negativo per lasciare solo quello positivo.
Le acque, così, si calmarono e questo sistema di apprezzamenti divenne più confacente alla realtà.
Oggi però, c'è chi, fra una partita di golf e una di bridge, si erge a giudice ogni qualvolta un forumista della fazione A riceve un apprezzamento da un forumista della fazione B ovvero, come nel nostro caso, non appartenete ad alcuna fazione.
Il richiamo all'ordine viene effettuato nei confronti di chi riceve l'apprezzamento dileggiandolo e chiedendogli conto di valutare da CHI riceve l'apprezzamento; la qual cosa, ovviamente, volendo polemizzare sul NULLA, è del tutto legittima ma francamente idiota.
Si chiede pertanto, a codesta Amministrazione, di voler eliminare questa sciocchezzuola dei likes che tanto disturbano il contabilizzatore e che, tutto sommato, non tolgono o aggiungono nulla all'intelligenza o alla stupidità dei forumisti.
Grazie.
Dott. Kobra




Rispondi Citando
Capisco che l'Admin non ha un potere assoluto, e quindi rischia di "Svuotare" il forum, ma iniziare a rispettare il regolamento, impararlo, non è male...Poi magari si può proseguire con le leggi.....
