
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono felice per te, @
Florian.
La mia tristezza è dovuta a questo.
Alla morte dolorosa di Gesù sulla croce, me l'ha raccontato mia mamma, quando ero piccola, e io rimasi impressionata a tal punto che anche adesso non riesco a guardare le immagini della sua crocifissione.
E poi alla vita tristissima di mia mamma, lei e Dio erano una cosa sola, lei ci credeva veramente: se penso a Dio, penso a lei, se penso a lei, penso a Dio e non si tratta di pensieri allegri. Probabilmente, non è un approccio giusto, il mio, ma per ora va così.