Rif: Fascisti di Sinistra
E allora? Io ne ho 46 di anni, faccio politica da quando ne avevo 14 e la paccottaglia comunista-marxistoide-stalinistico-leninista non ce la voglia qua sopra....
Poi possiamo anche parlare di Socialismo Nazionale e di Ruinas.... ma ....con Marx non c'entra niente (e neppure con Lenin e assai poco con Stalin)
Ti saluto Stalinator.
Avamposto
Rif: Fascisti di Sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avamposto
E allora? Io ne ho 46 di anni, faccio politica da quando ne avevo 14 e la paccottaglia comunista-marxistoide-stalinistico-leninista non ce la voglia qua sopra....
Poi possiamo anche parlare di Socialismo Nazionale e di Ruinas.... ma ....con Marx non c'entra niente (e neppure con Lenin e assai poco con Stalin)
Ti saluto Stalinator.
Avamposto
Ma non c'entra.. Voi mi state accusando di cose che non ho mai scritto.. Ma chi è sto Lupo? Il capo tribù? In base alle farneticazioni di qualcuno di voi io non dovrei scrivere? Ma che forum è? Siete matti? Mai vista una cosa del genere...
Rif: Fascisti di Sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Eppure mi sembra strano che uno come Stalinator abbia scritto una frase del genere, ma se non erro me ne parlò anche Lupo.
Questo genere di cose me lo sarei aspettato solo da qualche ragazzino sfigato e brufoloso di tredici anni con la maglietta del Che e la mente devastata dalla propaganda dei soliti balordi.
Mi farebbero piacere due righe di Stalinator in merito a questa cosa.
nulla
non c'e' verso finire un discorso.
vi chiedo ma avete verificato con un semplice "cerca" ?
gira anche su google
:conf:
e faccio una domanda ai moderatori.
ma come facciamo a portare avanti il forum se ogni 2 post c'e' una sorta di pulizia etnica ?
altrimenti tra 3 gg ci ritroviamo i soliti 4 coglioni al bar a parlare con chi ?
stavamo parlando in 2 e nessuno interveniva.
rimango perplesso.
grazie per la risposta
saluti
Rif: Fascisti di Sinistra
Per Stalinator: Lupo e' un vecchio forumista, molto apprezzato dalla moderazione e anche dall'Amministrazione per la sua serieta', pacatezza e correttezza morale e politica.
Domani chiariremo ogni cosa.
Per Etrusco: non preoccuparti. Ti assicuro che le "pulizie etniche" di cui parli sono tutte a fin di bene per eliminare prima che sia tardi intrusioni o presenze inopportune.
La moderazione e' concorde.
Dobbiamo creare e creeremo il miglior forum di Politicainrete: per farlo abbiamo pero' bisogno di delineare una chiara, univoca e organica linea ideologica, culturale e politica.
Vorremmo fare di questo forum uno spazio di formazione ideologica per i piu' giovani.
E per fare questo dobbiamo assolutamente, soprattutto questo primo periodo, eliminare provocatori e presenze inopportune. Vedrai Etrusco che quella che tu chiami "pulizia etnica" servira' ad evitare il ripetersi di certe esperienze gia' viste altrove nel recente passato.
Grazie per la vostra cortese attenzione.
Avamposto
Rif: Fascisti di Sinistra
Praticamente questo forum è la copia sputata di Etnonazionalismo volkisch, con gli stessi matti.
Rif: Fascisti di Sinistra
Aristocle ma a te cosa interessa sputare sentenze se neanche hai firmato per l'apertura di questo forum?
Questo e' il forum Socialismo Nazionale.
La linea politico-ideologica e culturale ce l'hai davanti.
Nessuno ti obbliga ad approvarla come a disapprovarla.
Ti piace intervieni e partecipi alle discussioni.
Non ti piace puoi sempre evitare contestazioni o polemiche di sorta standone fuori.
Chiaro e semplice direi....
Avamposto
Rif: Fascisti di Sinistra
Sono un moderato per natura, ma mi sembra di ravvisare dei tentativi da parte di qualcuno di sabotare il forum appena iniziato.
Sono completamente dalla parte della moderazione, non si tratta di fare "pulizia etnica", si tratta solamente di vedere se si tratta di fare discorsi costruttivi o distruttivi. Mi sembra che qualcuno voglia sabotare questo forum, facendo perdere la pazienza ai moderatori e agli altri forumisti.
Rif: Fascisti di Sinistra
Rif: Fascisti di Sinistra
cmq la fatwa è ingiusta.
mi appello al BNP.
Rif: Fascisti di Sinistra
Informo entrambi (Spetaktor e msdfli) e in modo educato che sono stati messi a conoscenza dei vostri interventi odierni sia il supermoderatore Ronnie che l'Amministrazione.
Altro da aggiungere e da dirvi non ho.
Se avete intenzione di farci chiudere il forum potete semplicemente scordarvelo.
Il problema di entrambi e' solo uno : BUONA EDUCAZIONE E RISPETTO DELLE REGOLE
Avamposto