Re: Risiko VIII secolo - Commenti al gioco
I longobardi subiscono la prima disfatta!
Mamma mia, che botta! :eek:
Re: 4. Risiko VIII secolo - primo turno di gioco
Mamma che sfiga... chiedo un ulteriore delucidazione... dato che nel regolamento si dice che la torre d'assedio resiste fino al terzo lancio di dadi, ne devo dedurre che i milites che occorrono per utilizzarla sono sopravvissuti o sono morti e solo la torre è ancora integra?
Ragà, un pò di osservazioni, ogni volta che sferrate un attacco dovete specificare il territorio/galtaldato da cui parte l'attacco. Se avete intenzione di attaccare da più fronti allora dovrete effettuare più tiri di dadi, un tiro equivale sempre ad un attacco da un territorio solo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ragà, un pò di osservazioni, ogni volta che sferrate un attacco dovete specificare il territorio/galtaldato da cui parte l'attacco. Se avete intenzione di attaccare da più fronti allora dovrete effettuare più tiri di dadi, un tiro equivale sempre ad un attacco da un territorio solo
L'ho scritto che partivo da Spoleto. Tra l'altro, è l'unico confinante con quello di Gubbio.
Citazione:
Maestrale
Mi pare abbia specificato Spoleto.
O mi son perso qualcosa?
Più che altro per la questione torri?
Citazione:
ಠ_ಠ
Più che altro per la questione torri?
Sì esatto... vorrei capire se i 20 della torre sono vivi o morti... dopodiché vedo se tentare una seconda volta.
credo siano morti; è la macchina "torre" che resiste