da: «Ministro, quanto costa un litro di latte?». E Padoan fa scena muta (video) - Secolo d'Italia
«Ministro, quanto costa un litro di latte?». E Padoan fa scena muta.


da: «Ministro, quanto costa un litro di latte?». E Padoan fa scena muta (video) - Secolo d'Italia
«Ministro, quanto costa un litro di latte?». E Padoan fa scena muta.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ma a lui il latte comprano i servi, chiaramente.
(Certo che almeno andare a spanne no? Sveglio come la figlia, questo.)


Gente completamente staccata dalla realta'.
Ricordarsene al momento di votare. Questi sono terrorizzati.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Pensa che a chiederlo ad un grillino lo sa perfettamente. Ma se poi gli chiedi quanto sia il debito pubblico non sa nemmeno cosa sia, come sia nato e cosa conseguirebbe dal non riuscire a pagarlo.
Siete l'apoteosi del populismo più becero e ignorante che si sia visto in Italia...
Gli idioti li metto in IL


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Forse in Italia non abbiano politici adatti, ma ne abbiamo tantissimi "adattabili" il populismo è come il caffè amaro, chi vuole la destra, chi la sinistra chi Salvini e chi vuole Grillo, ma il caffè amaro fa storcere la bocca, adesso facciamo tifo per Le Pen per Trump, tra qualche mese già prevedo un altro periodo di massacrante campagna elettorale, come se ce ne fosse ancora bisogno. grazie







