Direi che il lavoro della Raggi sull'Atac è concluso. Quello che doveva fare l'ha fatto.
A volte ritornano: tutti gli uomini dell’era Alemanno alla guida di Atac - Corriere.it


Direi che il lavoro della Raggi sull'Atac è concluso. Quello che doveva fare l'ha fatto.
A volte ritornano: tutti gli uomini dell’era Alemanno alla guida di Atac - Corriere.it