Re: mi compro la macchinessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
con 15 mila euro se compri la Fiat Tipo 5 porte, che è una macchina molto carina, ti avanzano pure i soldi ma come hai fatto a risparmaire cosi' tanto?
CarA
15 mila è il tetto di spesa poi sono riuscito a mettere da parte quasi 3 mila euro (per l'esatezza quasi 3.500) che io ho poche spese anzi da quando lavoro spendo meno di prima che poi già spendevo poco (grazie alla ccazzessa, non li avevo)
infatti voglio vedere di fare un piccolo mutuo per 3-4 anni per pagarla e per risparmiare voglio prenderla usata ma ho un po di paura che mi fregano
Re: mi compro la macchinessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
no i rikkioni sono bipolari e dicono palle, dovresti saperlo
CATTIVA!
ora vivo normalmente , il passato non esiste più e Dio l'ha cancellato con il mio pentimento!
Re: mi compro la macchinessa
cara, prenditi un'ibridessa... più silenziosa e confortevole di un benzina, più risparmiosa di un diesel... quandoo la cambierai a manterrà il valore più alto del benzina e del diesel, in città vai dove vuoi senza restrizioni, te ne sbatti delle ztl, e non paghi nemmeno i parcheggi sulle strisce blu.
Re: mi compro la macchinessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
cara, prenditi un'ibridessa... più silenziosa e confortevole di un benzina, più risparmiosa di un diesel... quandoo la cambierai a manterrà il valore più alto del benzina e del diesel, in città vai dove vuoi senza restrizioni, te ne sbatti delle ztl, e non paghi nemmeno i parcheggi sulle strisce blu.
Non so se esiste in produzione, ma per lui ci vorrebbe una col motore di dietro a due tempi.
Re: mi compro la macchinessa
si poterbbe a 16 il golf a metano sotto forse gpl qualcosa di buono lascerei opel hanno spesso casini e l'assistenza ancora strapessima.