Re: C'è un utente tra di voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Neppure cloni, e chi ha tempo?
va beh, dicono tutti così, pure samba che ne tiene 36
Re: C'è un utente tra di voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
va beh, dicono tutti così, pure samba che ne tiene 36
samba pero' non li passa al pehora , lui shara solo con cirillotto .
Re: C'è un utente tra di voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
samba pero' non li passa al pehora , lui shara solo con cirillotto .
quindi mi stai dicendo che @Goblin è un utente vero?
Re: C'è un utente tra di voi
Re: C'è un utente tra di voi
Re: C'è un utente tra di voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il cerchio si stringe
:rolleyes:
Re: C'è un utente tra di voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io lo so ma non lo dico ha ha ha ha
oh oh oh, se ti serve un clone te lo regalo io fuori stagione, ha ha ha
Re: C'è un utente tra di voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il cerchio si stringe
e o pesh se n'toste
Re: C'è un utente tra di voi
Re: C'è un utente tra di voi
io la mia posizione l'ho espressa piu' volte, per me ci vorrebbe la tolleranza zero coi cloni, e andrebbero tutti chiusi e sospesi lungamente chi ne fa
ma a quanto pare i clonatori sono diventati padroni del gioco
è come dare le chiavi della banca ai ladri
Meglio non insistere, ma su quetso punto sono disgustato, mi auguro che un giorno la linea cambi e che gente che adora i cloni come @King Z possa cambiare idea