Sono tornato a casa, dopo 40 giorni al caldo. Beh, non e' la prima volta, due anni fa sono stato via 3 mesi. Ma, arrivo da posti dove c'erano 30-35 gradi e mi trovo all'improvviso a -30. Il fatto e' che per una settimana ha continuato a nevicare tutto il giorno e notte, i mezzi comunali a pulire le strade ma nella notte la neve si ghiacciava ed era impossibile continuare a tenere pulito. Incazzato mi chiedo se siamo come in Siberia. Provo a vedere che tempo fa' in un paio di cittadine che conosco e viene fuoti un -40 e un -44.
Dunque fa freddo dappertutto, bene che da domani arriveranno i venti dal sud e non fara' cosi freddo. Cosa c'entrano l'incudine e il martello? C'entrano perche' gli usero' col primo pirla che mi parlera' di "Global Warming".




Rispondi Citando
