Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bimby e internet
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Il bimby è fenomenale, nulla da dire.
Dire che fa di tutto, e bene, non rende l'idea, finché non ce l'hai non lo capisci.
Il tm5, quello tuo, oltre alla chiavetta ha in più mi pare 200 cc di boccale, e temperatura max 120 gradi anziché 100.
È molto tecnologico, ma ho sentito che ha avuto anche qualche problemino a livello di software e di bilancia mi pare e che in diversi hanno dovuto ricorrere alla garanzia. Almeno nella prima versione.
Ma credo, spero, abbiano già risolto questi problemi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
L'avevo sentito.
Comunque spero che apportino qualche miglioria a questa cook-key, il meccanismo delle ricette solo dal portale è uno spreco di potenzialità, non ha senso ora come ora...
Una cosa che mi interessava poi era la cottura a bassa temperatura controllata sottovuoto. Che pare si possa fare essendoci il termostato.
-
Re: Il Bimby e internet
Sul Bimby ho aperto una interessante discussione o meglio un duello tra Bimby e Cooking Chef: https://forum.termometropolitico.it/...king-chef.html
Il Bimby costa 1000 euro, io con quei soldi:
-pago rc auto
-pago rc scooter
-pago assicurazione casa/famiglia
- mi rimangono 100 euro con cui ho comprato il tassellatore AEG.