finalmente dopo anni di ricerca ho trovato una estimatrice incondizionale del principe Carlo d'Inghilterra
Ieri a Milano alle sfilate di moda, la stulista britannica Vivien Eastwood ha sfilato con la maglietta con la foto del principe Carlo e ha dichiarato che stima moltissimo il principe per le sue battaglie ambientali
ha dichiarato "il mondo sarebbe migliore se fosse governato dal principe Carlo"
Vivien Westwood sfila e fa sfilare i suoi modelli con la maglietta del principe Carlo
![]()




Rispondi Citando

