Questo lo vedremo presto, che dici?
Se poi ci dobbiamo basare sulle volgarita' gratuite di Giachetti lo sconfitto perpetuo, hai ragione da vendere.
Visualizzazione Stampabile
bersani dice cripticamente ma non più di tanto che il pd di renzi è destinato al tracollo elettorale, questo è il senso della frase ''la gente non ci sopporta più''
e in tale tracollo le prime vittime saranno proprio quelli che hanno messo renzi sull'avviso, tenute lontane da collegi sicuri e dal sistema di capilista bloccati
morire per renzi? col piffero... questa è la parola d'ordine!
di certo il mio voto non l'avranno più.
Secondo me la scissione è utile perchè porta chiarezza e l'elettore è questo che vuole. Uno non può vivere col dubbio che se vota PD perchè gli piace Renzi il suo voto finisce anche a d'Alema e Bersani.