Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ci salviamo con la mittel Europa

    CarE

    per mittel europa si guarda al connubbio tra il mondo greco e romano con quello germanico anglo-sassone.

    Sarà questo che potrà salvarci?

    Oggi l'Europa è invasa a ovest da orde negroidi magrebine che ci odiano, ma all'est gli slavi corrompono l'Europa con il loro stile di sottosviluppati mafiosi papponi mignotte e badanti

    Allora bisogna che quello che resta del mondo romano-germanico cioè tutta l'Europa occidentale assieme a Ungheresi Cechi Croati si alzi contro la barbaria negroido-slava che ci può fare ritornare in un medioevo peggiore di quello che era stato.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: ci salviamo con la mittel Europa

    Quando dico che sono sudtirolese o welchtirolese e' perche' parlo con ignoranti. In realta' sono un mitteleuropeo, discendente solo da mitteleuropei per generazioni.
    Quello che mi sbalordisce e' che il centro della Mitteleuropa e' la repubblica ceca, grande nazione di civilta' (e di bellissime donne) che sono slavi.
    E, visti i tuoi forti sentmenti anti slavi non capisco il tuo post. Confusione o alzheimer precoce?


    https://en.wikipedia.org/wiki/Mittel...Europas-en.svg

    *io sono nato nel posto piu' a sud, entro i confini mitteleuropei, ma segnata in arancione e non in blu' per via dell'occupazione.
    la Germania e' parte della Mitteleuropa, ma non la Germania della Merkel.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: ci salviamo con la mittel Europa

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    per mittel europa si guarda al connubbio tra il mondo greco e romano con quello germanico anglo-sassone.

    Sarà questo che potrà salvarci?

    Oggi l'Europa è invasa a ovest da orde negroidi magrebine che ci odiano, ma all'est gli slavi corrompono l'Europa con il loro stile di sottosviluppati mafiosi papponi mignotte e badanti

    Allora bisogna che quello che resta del mondo romano-germanico cioè tutta l'Europa occidentale assieme a Ungheresi Cechi Croati si alzi contro la barbaria negroido-slava che ci può fare ritornare in un medioevo peggiore di quello che era stato.


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ci salviamo con la mittel Europa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando dico che sono sudtirolese o welchtirolese e' perche' parlo con ignoranti. In realta' sono un mitteleuropeo, discendente solo da mitteleuropei per generazioni.
    Quello che mi sbalordisce e' che il centro della Mitteleuropa e' la repubblica ceca, grande nazione di civilta' (e di bellissime donne) che sono slavi.
    E, visti i tuoi forti sentmenti anti slavi non capisco il tuo post. Confusione o alzheimer precoce?


    https://en.wikipedia.org/wiki/Mittel...Europas-en.svg

    *io sono nato nel posto piu' a sud, entro i confini mitteleuropei, ma segnata in arancione e non in blu' per via dell'occupazione.
    la Germania e' parte della Mitteleuropa, ma non la Germania della Merkel.
    La Mitteleuropa sta ad indicare l'area di influenza dell'impero asburgico, ecco perchè ci stanno in mezzo anche un pezzetto di Italia e Praga. Però quello che dice Inquy non è senza senso perchè la Mitteleuropa è cmq contrapposta alla Russia, dove se non sbaglio sono slavi.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: ci salviamo con la mittel Europa

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    La Mitteleuropa sta ad indicare l'area di influenza dell'impero asburgico, ecco perchè ci stanno in mezzo anche un pezzetto di Italia e Praga. Però quello che dice Inquy non è senza senso perchè la Mitteleuropa è cmq contrapposta alla Russia, dove se non sbaglio sono slavi.
    La storia della mia famiglia fa parte della Mitteleuropa, e come dici tu, piu' precisamente dell'impero Austro-Ungarico. Entrambi i miei nonni combatterono "dall'altra parte", uno come soldato, in Ukraina che era divisa fra impero A.U. e quello russo. L'altro come ufficiale a Vienna (bellissime le Sue foto in divisa). Fra tutte le carte che conservo e che si riferiscono a persone note in Austria moltissimi cognomi sono di origine slava, come sono slavi i Czechs, i Slovaks, i Wends, i Sorbs, i Croats, i Slovenes e i Poles. Come puoi vedere, la Mitteleuropa non puo' esistere senza gli slavi.

    Il problema in Europa non sono gli slavi, ma c'e' da applaudire quelli stati (Ungheria, Polonia, Czech Republic, Slovachia, Slovenia) che si oppongono all'imigrazione di musulmani.
    Cosa succedera' quando da miloni come adesso (20 ?) a causa di piu' immigrazione e del fatto che hanno 5-6 figli diventeranno il 30-40% della popolazione? Germania e Francia potranno soccombere alla sharia, ma gli stati slavi citati sopra potrebbero trovare la loro salvezza solo con un patto con la Russia, cristiana e non piu' comunista.
    Perfino Trump ha capito che la Russia non e' piu' la nemica di un occidente libero e laico.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ci salviamo con la mittel Europa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La storia della mia famiglia fa parte della Mitteleuropa, e come dici tu, piu' precisamente dell'impero Austro-Ungarico. Entrambi i miei nonni combatterono "dall'altra parte", uno come soldato, in Ukraina che era divisa fra impero A.U. e quello russo. L'altro come ufficiale a Vienna (bellissime le Sue foto in divisa). Fra tutte le carte che conservo e che si riferiscono a persone note in Austria moltissimi cognomi sono di origine slava, come sono slavi i Czechs, i Slovaks, i Wends, i Sorbs, i Croats, i Slovenes e i Poles. Come puoi vedere, la Mitteleuropa non puo' esistere senza gli slavi.

    Il problema in Europa non sono gli slavi, ma c'e' da applaudire quelli stati (Ungheria, Polonia, Czech Republic, Slovachia, Slovenia) che si oppongono all'imigrazione di musulmani.
    Cosa succedera' quando da miloni come adesso (20 ?) a causa di piu' immigrazione e del fatto che hanno 5-6 figli diventeranno il 30-40% della popolazione? Germania e Francia potranno soccombere alla sharia, ma gli stati slavi citati sopra potrebbero trovare la loro salvezza solo con un patto con la Russia, cristiana e non piu' comunista.
    Perfino Trump ha capito che la Russia non e' piu' la nemica di un occidente libero e laico.
    Non lo so, forse si assimileranno come è successo in parte con gli slavi, solo che tempi e numeri sono notevolmente differenti...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: ci salviamo con la mittel Europa

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Non lo so, forse si assimileranno come è successo in parte con gli slavi, solo che tempi e numeri sono notevolmente differenti...

    Provabilmente io non arrivero' a vedere cambiamenti drastici, di te non conosco l'eta', quindi potresti trovartici in mezzo. Ho tanti amici ebrei, pochi molto anziani scappati all'olocausto, altri parenti, figli, nipoti o altro. Tutti mi dicono che gli ebrei che vivevano in Germania erano stati avvertiti del pericolo, ma pochi ci credettero e solo i piu' furbi e/o paurosi partirono. Su quelli che rimasero cosa successe lo sappiamo, ormai e' Storia.

    Quindi, dovesse succedere qualcosa di simile (fra 20 - 30) anni, non aver paura degli slavi, io ci ho vissuto in mezzo per un periodo della mia vita e gli ho trovati
    persone normalissime, meno arroganti dei francesi, meno guerrafondai dei miei tedeschi e ... meno pettegoli degli italiani.


    *forse esagero: quando c'e' un forte vento corro a casa dove ho un locale interrato che puo' resistere agli uragani.

 

 

Discussioni Simili

  1. La ue e’ morta e non lo sa. Salviamo l’europa vera.
    Di Maxadhego nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-17, 16:03
  2. Salviamo l’Europa, adesso!
    Di von Dekken nel forum Politica Europea
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-12-13, 22:12
  3. Salviamo l' europa dai banchieri
    Di Affus nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-11, 11:39
  4. Salviamo l’Europa
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 17:37
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito