Riferimento: Problemi di peso...
io a 18, per andare all'università....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
io a 18, per andare all'università....
non so se intendiamo la stessa cosa. Io intendo andare via nel senso farmi una casa mia, una vita totalmente indipendente, non nel semplice senso di allontanarsi e rientrare per il weekend. Comunque sia, anche l'università fuori sede a 18 anni è una scelta impegnativa.
mi scuso per il pessimo italiano, ultimamente faccio fatica a scrivere decentemente
io ho fatto il militare....e poi sono stato fuori per diversi anni
Citazione:
Massimo Piacere
oh io c'ho 21 anni!....sono piccolo!:giagia:
Citazione:
Revolver Ocelot
19 anni, mi pare un pò prestino, non credi?
:giagia::giagia: si, restate a casa con le vostre mamme!! :)
Citazione:
tricatel
Non so se il tuo commento sia sarcastico, ma ti assicuro che la vita da ragazzo mantenuto è favolosa:D
Cmq vedo che molti di voi sono andati via presto di casa, altri tempi, altre opportunità.
Per la mia generazione (salvo impegni universitari) è regolare rimanere in casa dei genitori fino ad età matura, purtroppo noi non abbiamo (e non avremo mai) tutte le opportunità che avete avuto voi!
Citazione:
Revolver Ocelot
Non so se il tuo commento sia sarcastico, ma ti assicuro che la vita da ragazzo mantenuto è favolosa:D
Cmq vedo che molti di voi sono andati via presto di casa, altri tempi, altre opportunità.
Per la mia generazione (salvo impegni universitari) è regolare rimanere in casa dei genitori fino ad età matura, purtroppo noi non abbiamo (e non avremo mai) tutte le opportunità che avete avuto voi!
:gratgrat:.......se dover andare a lavorare a centinaia di chilometri da casa la chiami un'opportunità....
Citazione:
tricatel
è comodo anche per i miei genitori,che io resti a casa!:giagia:
Citazione:
Revolver Ocelot
Altre opportunità??? :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Io l'Università me la sono pagata tutta con i miei soldini, facendo i salti mortali, altro che opportunità.
Però mi sono anche divertita un sacco. :giagia:
Ragazzi ma volete scherzare?
Cioè volete dire che non è vero che trovare uno straccio di lavoro al giorno d'oggi è un'impresa infernale?
Con tanto di lauree e contro lauree trovare lavoro è ormai un'utopia.