sono andato a pagare ma non era da pagare... la cartella arriverà non si sa quando è forse sarà scontata secondo quanto mi è stato spiegato,.. quindi hanno speso un sacco di soldi per avvertire la gente che l'imposta originale verrà magnanimamente scontata non si sa di quanto..
ovvero spendono soldi nostri per dirci che ci fanno lo sconto...ma che bravi ,,, e noi neppure ringraziamo...
e un vaffa non ci sta bene???




Rispondi Citando

