User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 160 di 160
Like Tree87Likes

Discussione: Ha in casa 10 grammi di hashish, sedicenne si uccide durante perquisizione

Forumista senior
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ha in casa 10 grammi di hashish, sedicenne si uccide durante perquisizione

Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Io ho 4 figli, due di metà anni 80, due fine anni 90, i cosidetti "millennials".
    Fare il "mestiere" di genitore è molto difficile, per gli ultimi due molto più che per i primi due.
    Adesso che cosa doveva fare quella donna?
    E' colpa sua della fragilità del figlio?
    Lo sai a chi do la colpa?
    A tutto quel branco di delinquenti e imbecilli che propagandano lo sballo come fosse una cosa bella e accettabile.
    Cioè i cattivi maestri e tutti i cretini che gli vanno dietro.
    Negli USA gli esperti dell'educazione hanno creato un termine per descrivere questa generazione dei millennials, la chiamano "snowflake generation"...generazione del fiocco di neve.
    Un fiocco di neve bello, delicato, ma basta un pelo di caldo per scioglierlo.
    Per 10 luridissimi grammi di cannabis NON SI VA IN GALERA. Chi afferma il contrario mente.
    (Si è arrivati anche a far passare per uso personale il possesso di mezzo kilo, tribunale di Roma, un paio d'anni fa).
    Ma quel ragazzo in preda all'ansietà e al timore si è autodistrutto buttandosi giù dalla finestra.
    Non è colpa della finanza.
    Non è colpa della legge sugli stupefacenti attualmente in vigore.
    Non è colpa della madre.
    E' la fragilità di un'anima delicata come un fiocco di neve. Povero ragazzo ! Su per giù ha l'età dell'ultima mia figlia.
    E mi fanno schifo quei politicanti da strapazzo che hanno trovato l'occasione da sciacallare per tentare ancora di forzare l'opinione pubblica sulla droga libera.
    la propaganda all'uso della droga è presente ovunque, basta. farsi un giro su MTV che è molto seguito dagli adolescenti..oppure guardare qualche telefilm yankee moderno..non so se hai mai visto 2 broke girls, non è che si limitano alle allusioni, tra una battuta demenziale e l'altra le protagoniste fanno continui riferimenti alle droghe che consumano..il tutto viene presentato come se si parlasse di caramelle..un telefilm che passa di pomeriggio..è chiaro il tentativo d'indurre. i. più giovani al consumo di droghe..il Potere li vuole molli, docili, persi..

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Sanfedista
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ha in casa 10 grammi di hashish, sedicenne si uccide durante perquisizione

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Esistono infinite varietà di cannabis, quella ad uso industriale deve stare in un limite massimo che è stato alzato dallo 0,2% allo 0,4%, e infatti c'è un'azienda che ha selezionato gli incroci in modo da rispettare questi limiti. Ma non è che incrociando una varietà con il 20% e una con il 30% si ottiene una col 50%, e nemmeno una col 25%. Si otterrà una pianta che può presentare a volte le caratteristiche dell'una e a volte le caratteristiche dell'altra, e si continuerà ad incrociarle fino ad ottenere una varietà con caratteristiche genetiche stabili.
    Semmai negli ultimi anni sono state create le piante autofiorenti, incrociando varietà con alto contenuto di THC a piante di varietà ruderalis, che hanno basso contenuto di THC ma che crescono anche in climi freddi e con poche ore di luce, in modo da ottenere delle piante con contenuto di THC più basso ma che crescono in due o tre mesi invece di sei.
    Poi sono migliorate le tecniche di coltivazione, si è sviluppata la coltivazione indoor, si sono create nuove tecniche per l'estrazione di resina che può arrivare anche al 60% di THC, ma è una cosa diversa dal dire che negli ultimi 40 anni la cannabis da naturale è diventata supermarijuana OGM o cose simili.
    Fatto sta che negli anni 70 i cannabis-derivati che giravano erano prodotti che avevano una bassa capacità stupefacente, con eccezioni rare di hascish di piante stressate per lo più di tipo "nero".
    Oggi i semi che la gente acquista nei shop olandesi danno mariuhane col 20% di THC.
    Proprio quelle varietà che vendevano anche negli smart italiani di una dozzina d'anni fa, prima che la legge li facesse chiudere.
    E oltre a quello vendevano Salvia Divinorum, anche in estratti concentrati, grow kit per funghi allucinogeni e tutto ciò che serve per la coltivazione casalinga.
    Quelle mariuhane sono in grado di alterare la coscienza al punto da dare distorsioni visive e auditive.
    E se qualcuno ha una psicopatia latente o un disturbo psicologico, te lo tirano fuori. Come un allucinogeno.
    Zeratul likes this.
    Non nobis, Domine, sed nomine Tuo da gloriam.

scomparsa
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Io ho 4 figli, due di metà anni 80, due fine anni 90, i cosidetti "millennials".
    Fare il "mestiere" di genitore è molto difficile, per gli ultimi due molto più che per i primi due.
    Adesso che cosa doveva fare quella donna?
    E' colpa sua della fragilità del figlio?
    Lo sai a chi do la colpa?
    A tutto quel branco di delinquenti e imbecilli che propagandano lo sballo come fosse una cosa bella e accettabile.
    Cioè i cattivi maestri e tutti i cretini che gli vanno dietro.
    Negli USA gli esperti dell'educazione hanno creato un termine per descrivere questa generazione dei millennials, la chiamano "snowflake generation"...generazione del fiocco di neve.
    Un fiocco di neve bello, delicato, ma basta un pelo di caldo per scioglierlo.
    Per 10 luridissimi grammi di cannabis NON SI VA IN GALERA. Chi afferma il contrario mente.
    (Si è arrivati anche a far passare per uso personale il possesso di mezzo kilo, tribunale di Roma, un paio d'anni fa).
    Ma quel ragazzo in preda all'ansietà e al timore si è autodistrutto buttandosi giù dalla finestra.
    Non è colpa della finanza.
    Non è colpa della legge sugli stupefacenti attualmente in vigore.
    Non è colpa della madre.
    E' la fragilità di un'anima delicata come un fiocco di neve. Povero ragazzo ! Su per giù ha l'età dell'ultima mia figlia.
    E mi fanno schifo quei politicanti da strapazzo che hanno trovato l'occasione da sciacallare per tentare ancora di forzare l'opinione pubblica sulla droga libera.
    Che fare i genitori sia difficile, non ci piove.
    Però senti...la fragilità di questa generazione secondo me è anche legata a un certo tipo di relazioni "deboli" che si riscontrano in molte famiglie, io penso.
    Faccio riferimento alla mia esperienza da figlia: quando i miei scoprirono che avevo fumato qualche sigaretta, mi presero da parte e mi parlarono. Io ho capito e non ho fumato più. Altre amiche sono state prese a schiaffoni e indovina ? hanno continuato a fumare.
    Quella madre e quel padre, a mio modestissimo (modestissimo!) parere, evidentemente non parlavano molto col figlio.
    Io capisco che tanti ragazzi oggi provano la cannabis perchè è molto facile avere l'occasione, però io ti posso dire che in classe con me al liceo, ai tempi, c'era un ragazzo (figlio di gente benestante) che cresceva le piantine in casa, e quindi le occasioni c'erano anche allora. I miei però mi parlarono, cercarono di farmi capire, e nel mio caso fu quello a dissuadermi dal provarci, anche se le occasioni c'erano. Io credo che oggi il problema è che si parla poco. Non dico sia una colpa, però una responsabilità sì.
    Se un ragazzo una sera in compagnia fa un tiro, non credo che succeda niente, se invece continua e la cosa diventa costante, forse i genitori dovrebbero domandarsi cosa manca nella vita di quel ragazzo e avere anche la voglia di parlarne tranquillamente, senza colpevolizzare... ma questi qui hanno addirittura chiamato la GdF... cioè secondo me hanno proprio fatto una cosa assurda.
    Cioè a me sembra che i primi ad essere fragili siano proprio i genitori.
    Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo - Fëdor Dostoevskij

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Moderato con i moderati
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Avrebbe fatto qualcosa di illegale tipo trasportare un passeggero in scooter e la madre si sarebbe messa d'accordo con i vigili per indurlo al suicidio spaventandolo a morte.....mica credi che sia così scema da ritenere una sostanza che non provoca dipendenza fisica capace di far perdere il figlio?
    Beh, non è che ci sia una gran cultura in merito, in un paese in cui alcolismo e tabagismo sono legale conseguenza della libera vendita delle rispettive droghe. In mancanza di informazione, prolifera la cultura della paura e del timore che fa credere che le forze dell'ordine possano coercitivamente risolvere situazioni come quella descritta nel thread. Situazione in realtà non molto diversa dalle altre due (alcolismo e tabagismo).
    L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa. (Jules Renard).

La metà della vita di un uomo è passata a sottintendere, a girare la testa e a tacere.(Albert Camus)

Fan Club Pippaioli Boschi
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    la propaganda all'uso della droga è presente ovunque, basta. farsi un giro su MTV che è molto seguito dagli adolescenti..oppure guardare qualche telefilm yankee moderno..non so se hai mai visto 2 broke girls, non è che si limitano alle allusioni, tra una battuta demenziale e l'altra le protagoniste fanno continui riferimenti alle droghe che consumano..il tutto viene presentato come se si parlasse di caramelle..un telefilm che passa di pomeriggio..è chiaro il tentativo d'indurre. i. più giovani al consumo di droghe..il Potere li vuole molli, docili, persi..
    Insomma uno che si fa di cocaina tanto docile non diventa, la docilità come dici tu la ottengono distruggendo la mente di chi abusa droga, trasformandoli in ebeti totali, o in gente socialmente instabile e pericolosa.
    Vittorio Emanuele III l'astuzia di un re, "60 anni di diffamazione repubblicana "De Gasperi e i popolari appoggiarono Mussolini, il parlamento non gli si oppose, IL RE REGNA NON GOVERNA!!

#Ciaone
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Fatto sta che negli anni 70 i cannabis-derivati che giravano erano prodotti che avevano una bassa capacità stupefacente, con eccezioni rare di hascish di piante stressate per lo più di tipo "nero".
    Oggi i semi che la gente acquista nei shop olandesi danno mariuhane col 20% di THC.
    Proprio quelle varietà che vendevano anche negli smart italiani di una dozzina d'anni fa, prima che la legge li facesse chiudere.
    E oltre a quello vendevano Salvia Divinorum, anche in estratti concentrati, grow kit per funghi allucinogeni e tutto ciò che serve per la coltivazione casalinga.
    Quelle mariuhane sono in grado di alterare la coscienza al punto da dare distorsioni visive e auditive.
    E se qualcuno ha una psicopatia latente o un disturbo psicologico, te lo tirano fuori. Come un allucinogeno.
    Gli smart shop non hanno mai avuto il permesso di vendere cannabis (o mariuhane che dir si voglia) in Italia, che stai dicendo? Poiparlare di mariuhane intendendo salvia o kratom o altre smart drugs vuol dire essere disinformati e fare disinformazione, chi fuma cannabis lo fa perché vuole gli effetti della cannabis, chi vuole esperienze allucinatorie si rivolge ad altre sostanze, qui stiamo parlando di cannabis.
    Scipione likes this.
    Non siamo preoccupati, ma molto ottimisti perché quando un idiota risiede alla Casa Bianca comincia il sollievo per gli oppressi del mondo

Dall'Inferno
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Gli smart shop non hanno mai avuto il permesso di vendere cannabis (o mariuhane che dir si voglia) in Italia, che stai dicendo? Poiparlare di mariuhane intendendo salvia o kratom o altre smart drugs vuol dire essere disinformati e fare disinformazione, chi fuma cannabis lo fa perché vuole gli effetti della cannabis, chi vuole esperienze allucinatorie si rivolge ad altre sostanze, qui stiamo parlando di cannabis.
    I semi si...Potevano venderli...
    Primo Ministro di TPol...
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Amy, take me to the stars
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Bravo sei una persona coraggiosa, dai sani principi e incosciente, se quei ragazzotti di avessero beccato con la borsetta in mano, ti avrebbero massacrato di botte, hai corso un bel rischio..
    Bravo e coraggioso 'sto paio di palle. Pensa se, mentre si recava tra i monti, l'avesse fermato una pattuglia di caramba o altro...

Forumista storico
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

la detenzione di stupefacenti anche leggeri va sempre repressa, la reazione del giovane è totalmente imprevedibile

Chi vuole comprare droga lo faccia nelle fogne e nell'illegalità
    Scommetti su Dio. Se Lui esiste hai fatto un buon affare; se non esiste non hai perso niente (Pascal)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516