Re: Il cliente ha sempre ragione ...
Oh che è 'sta caciara qua?
Certi clienti pensano che i fornitori abbiano la bacchetta magica...
Josefino tu che tipo di cliente sei? Sei gentile o ti arrabbi subito come qui sul forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Ti danno da mangiare e quindi ...
Sorridi, li compiaci, lavori e ti fai in quattro in fase progettuale, cerchi di accontentarli in tutti i modi per portare a casa la commessa ...
MA TI RENDI CONTO
che certe arpie vorresti strangolarle, certe teste di cazzo ignoranti mandarle a fare in culo o a lavare i cessi ma non puoi ...
E quindi dei un ipocrita di merda per necessità.
Ma non è meglio fare lo statale?
Il cliente non ha sempre ragione, ma io ho imparato - e pure molto bene - che "il cliente ha sempre ragione". Subito dopo ho cominciato a vivere. :)
Citazione:
Dirty Harry
Sorridi, li compiaci, lavori e ti fai in quattro in fase progettuale, cerchi di accontentarli in tutti i modi per portare a casa la commessa ...
MA TI RENDI CONTO
che certe arpie vorresti strangolarle, certe teste di cazzo ignoranti mandarle a fare in culo o a lavare i cessi ma non puoi ...
e perché non fai lo statale?
Citazione:
Dirty Harry
Tu che lavoro fai? Sentiamo ...
butta giù la pasta a mezzogiorno, accudisce il cane...CUT
Citazione:
Dirty Harry
MA TI RENDI CONTO
La risposta è si ma non possiamo farlo tutti altrimenti i fannulloni cosa farebbero?
Ho lavorato per un grossi rivenditore di materiale edile ed ho conosciuto tra i peggiori clienti della terra, gente che ti rompeva le palle per qualsiasi preventivo poi quando li avevi accontentati oltre a non dirti spesso grazie fuori da lavoro facevano finta pure di non conoscerti.
Dagli una mazzata in testa a quel cliente, Dirty. :snob:
Citazione:
Turambar
e perché non fai lo statale?
Perché butterei via competenze e professione ...
Citazione:
Kaouthia
Dagli una mazzata in testa a quel cliente, Dirty. :snob:
Quando portano fatturato non puoi ...
Citazione:
Dirty Harry
Dipende dal lavoro che fai. Magari se sei un architetto di sistemi IT hai dei giorni da recuperare per avere lavorato anche 12 ore al giorno per 7 giorni di fila. Alle volte non posto per settimane.
La domanda è ancora valida: che cosa fai nella vita tu? Dicci invece di lanciare sempre giudizi dall'alto del tuo piedistallo di cacca? Come vedi non ho nulla da nascondere. Tu invece?
Cosa faccio io è ininfluente rispetto al fatto che a te non piace il tuo lavoro. Qualunque cosa io faccia o non faccia non cambierà la tua situazione.
Citazione:
Dirty Harry
Vedo che continui a non rispondere.
Deformazione professionale, non mi piace subire interrogatori.
Citazione:
foglia
Oh che è 'sta caciara qua?
Certi clienti pensano che i fornitori abbiano la bacchetta magica...
Josefino tu che tipo di cliente sei? Sei gentile o ti arrabbi subito come qui sul forum?
@foglia, perchè pensi che sia sempre arrabbiato?
Citazione:
BlackSheep
butta giù la pasta a mezzogiorno, accudisce il cane...CUT
Certo, mica aspetto il POl pranzo per sentirmi vivo come qualcun altro con la panza tanta...:D
Citazione:
Josef Scveik
Cosa faccio io è ininfluente rispetto al fatto che a te non piace il tuo lavoro. Qualunque cosa io faccia o non faccia non cambierà la tua situazione.
Deformazione professionale, non mi piace subire interrogatori.
@
foglia, perchè pensi che sia sempre arrabbiato?
Certo, mica aspetto il POl pranzo per sentirmi vivo come qualcun altro con la panza tanta...:D
Lo sembri perché ti leggo molto spesso dare risposte antipatiche o rabbiose un po' a tutti