Basta trovare il modo di far pagare ai milanesi dieci centesimi tutte le volte che si mettono in fila per qualcosa.
Ok detta così è un po' vaga e ammetto che l'idea va perfezionata. Però considerate per prima cosa che i milanesi si mettono in fila per tutto: la cassa al supermercato, la posta, anche per andare in bagno al bar, per prendere un trancio di pizza rancida, per entrare in un museo ecc ecc ecc.
Considerate poi che un milanese se prende l'abitudine di fare qualcosa poi la fa in automatico; se prende l'abitudine di pagare dieci centesimi tutte le volte che si mette in fila il gioco è fatto.
Adesso bisogna solo perfezionare l'idea e trovare l'applicazione pratica




Rispondi Citando
