Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Basta trovare il modo di far pagare ai milanesi dieci centesimi tutte le volte che si mettono in fila per qualcosa.
    Ok detta così è un po' vaga e ammetto che l'idea va perfezionata. Però considerate per prima cosa che i milanesi si mettono in fila per tutto: la cassa al supermercato, la posta, anche per andare in bagno al bar, per prendere un trancio di pizza rancida, per entrare in un museo ecc ecc ecc.
    Considerate poi che un milanese se prende l'abitudine di fare qualcosa poi la fa in automatico; se prende l'abitudine di pagare dieci centesimi tutte le volte che si mette in fila il gioco è fatto.
    Adesso bisogna solo perfezionare l'idea e trovare l'applicazione pratica
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,313
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    e chi incassa?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Bè lì bisogna vedere
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Basta trovare il modo di far pagare ai milanesi dieci centesimi tutte le volte che si mettono in fila per qualcosa.
    Ok detta così è un po' vaga e ammetto che l'idea va perfezionata. Però considerate per prima cosa che i milanesi si mettono in fila per tutto: la cassa al supermercato, la posta, anche per andare in bagno al bar, per prendere un trancio di pizza rancida, per entrare in un museo ecc ecc ecc.
    Considerate poi che un milanese se prende l'abitudine di fare qualcosa poi la fa in automatico; se prende l'abitudine di pagare dieci centesimi tutte le volte che si mette in fila il gioco è fatto.
    Adesso bisogna solo perfezionare l'idea e trovare l'applicazione pratica
    Tu quando vai alla cassa procedi a spintoni?

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    La fila al bagno poi potrebbe costare anche venti centesimi invece di dieci vista l'urgenza
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Tu quando vai alla cassa procedi a spintoni?
    No ma in genere scelgo quella con una persona davanti a me, due al massimo, se possibile nessuno
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Basta trovare il modo di far pagare ai milanesi dieci centesimi tutte le volte che si mettono in fila per qualcosa.
    Ok detta così è un po' vaga e ammetto che l'idea va perfezionata. Però considerate per prima cosa che i milanesi si mettono in fila per tutto: la cassa al supermercato, la posta, anche per andare in bagno al bar, per prendere un trancio di pizza rancida, per entrare in un museo ecc ecc ecc.
    Considerate poi che un milanese se prende l'abitudine di fare qualcosa poi la fa in automatico; se prende l'abitudine di pagare dieci centesimi tutte le volte che si mette in fila il gioco è fatto.
    Adesso bisogna solo perfezionare l'idea e trovare l'applicazione pratica
    Giusto: mettiti in fila, allora.

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    C'è fila e fila. Il 99% delle volte in cui un milanese si mette in fila io non lo faccio, o comunque faccio una fila minima. Banca? Entro e vado direttamente allo sportello o al limite aspetto una persone, se ce ne sono due ripasso domani. Cassa al supermercato? Davanti solo quello che è servito in quel momento, giusto per lasciarmi il tempo di mettere le cose sul nastro. Al bagno quando sono in giro? L'ultima volta che mi è capitato di aspettare una persona avevo molti meno capelli bianchi di adesso... devo continuare? Vogliamo fare il paragone con uno che abita a milano?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    C'è fila e fila. Il 99% delle volte in cui un milanese si mette in fila io non lo faccio, o comunque faccio una fila minima. Banca? Entro e vado direttamente allo sportello o al limite aspetto una persone, se ce ne sono due ripasso domani. Cassa al supermercato? Davanti solo quello che è servito in quel momento, giusto per lasciarmi il tempo di mettere le cose sul nastro. Al bagno quando sono in giro? L'ultima volta che mi è capitato di aspettare una persona avevo molti meno capelli bianchi di adesso... devo continuare? Vogliamo fare il paragone con uno che abita a milano?
    uno che abita a Milano prende la tessera del supermercato che gli permette di non fare la fila alla cassa, ma di registrare la spesa mentre la fa e di pagare poi direttamente alla macchinetta, prima di uscire.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Come guadagnare un sacco di soldi a milano

    Ma queste cose ci sono pure da me. Scomodissime, se poi sbagli un articolo fai la figura del taccheggiatore. Inutile girarci attorno, i milanesi passano la vita in fila
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buttare un sacco di soldi
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 17:30
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 08:03
  3. A striscia: Mastella ci ha fregato un sacco di soldi
    Di Vir! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 18:49
  4. Mastella ci ha fregato un sacco di soldi...
    Di giagi79 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 12:40
  5. lasciateglieli guadagnare anche questi soldi a pansa
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 23:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito