Cos'è per voi San Valentino? Una festa commerciale? Una giornata in cui soffermarsi un pochino di più con la persona che si ama oppure cosa?
![]()
La festa dell'Amore
Una festa commerciale
Entrambe le precedenti scelte
Non lo so

Cos'è per voi San Valentino? Una festa commerciale? Una giornata in cui soffermarsi un pochino di più con la persona che si ama oppure cosa?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Un giorno che ti stimola ad essere migliore.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 12-02-17 alle 18:53 Motivo: corretto errore di sintassi

non ho tempo per festeggiarlo, è un giorno di lavoro come un altro, se mi ricordo compro qualcosina quando torno per la cena dopo il lavoro, una tortina comprata dal pasticciere da mangiare insieme ma senza escludere il figlio, non una festa a due

per chi in realta' non gli frega un cazzo e' come il giorno dei morti che non si ricorda di nessuno e quel giorno gli virnr di comprare i fiori.. hmm aspe', ma io a pensarci bene devo averci qualcuno al cimitero li mortacci mia..
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

E' una festa commerciale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Una rottura di palle inenarrabile
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Valentino:
Valentino?
Parco del Valentino di Torino.
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}