ovvero quando la partner o non la dà più o non fa venire nessuna voglia?


ovvero quando la partner o non la dà più o non fa venire nessuna voglia?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Nel mio Paese d'adozione in simili casi si divorzia. Anzi, si divorzia per molto meno.
*oggi ho conosciuto un tizio che la moglie l'ha lasciato per andare a stare col suo datore di lavoro. tipica arrancapatrice sociale.
@Druuna : si puo' dire arrancapatrice? (beh, scrivere pu......... sarebbe piu' facile).




Eh no! Non ci provare. Se hai una moglie o una compagna non sei single. Se non ti piace la lasci e poi diventi single.
Cmq è pieno così di costoro che vanno in giro a cercare consolazione, raccontando di essere single oppure separati in casa ("perchè almeno sono onesti e dicono la verità") ma maltrattati, trascurati, tiranneggiati e sfruttati dalla loro donna.
Quante arpie ci sono in giro, perbacco!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


cercavo delle statistiche ma non ne ho trovate
ma se tanti malmaritati vanno a puttane qualcosa di vero deve esserci
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

