Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
In realtą no, sei abbastanza antipatico proprio perchč ti ritieni simpatico e cerchi di dimostrarlo continuamente.
Sembro antipatico ma in realtą sono ancora pił antipatico
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Boh, non so come mi vedete...ah si, melanzana.
socia, sei l'antitesi della melanzana
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
In realtą no, sei abbastanza antipatico proprio perchč ti ritieni simpatico e cerchi di dimostrarlo continuamente.
Tu sei fuori "concorso" : perderesti alla grande da ambedue le parti.
*forse sei l'unico che non fa differenza fra quello che sei e quello che gli altri ti vedono.
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Boh, non so come mi vedete...ah si, melanzana.
Non posso dire quello che penso: qualsiasi cosa che dico in positivo di una persona sara' usato contro di lei.
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
sul lavoro mi dicono che ho buonsenso e che sono qualcuno di rispettoso degli altri
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma io mica parlavo di bellezza fisica, parlavo di personalitą
Uno, nessuno centomila...
Siamo tanti quante sono le persone che ci guardano...?
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma io mica parlavo di bellezza fisica, parlavo di personalitą
secondo te a lui fa piacere se sta piu' simpatico a te oppure una gnocca?
cmq a me denny de vito non mi sta antipatico ma non lo trovo particolarmente simpatico.
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
secondo te a lui fa piacere se sta piu' simpatico a te oppure una gnocca?
cmq a me denny de vito non mi sta antipatico ma non lo trovo particolarmente simpatico.
Ho conosciuto personalmente De Vito, in un negozio a Santa Monica. Ero li per caso, e l'ho aiutato in una cosa che il proprietario o commesso, non lo so, non
riusciva a fare. Una persona veramente affabile e divertente. Quando gli ho detto che sono italiano (mi aveva chiesto da dove sono, causa l'accento) ha detto:
si vede, siamo quasi uguali. Ha ha, lui e' mezzo metro piu' basso di me .....
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
C'e' forte differenza fra quello che veramente siete e quello che gli altri in questo forum credono che voi siete?
Io non so come mi vedono gli altri. Io mi vedo da vicino e da dentro, gli altri mi vedono da lontano, quindi la differenza potrebbe essere notevole.
Re: Come siete e come gli altri vi vedono.
Mi vedono dietro la cattedra.:D