Stamane mi alzo, esco in strada, attraverso la strada e vado dall'altro lato.
Mi giro e mi accorgo di non essere passato sulle strisce. Che sfrontato che sono!
@Marximiliano @22gradi

Stamane mi alzo, esco in strada, attraverso la strada e vado dall'altro lato.
Mi giro e mi accorgo di non essere passato sulle strisce. Che sfrontato che sono!
@Marximiliano @22gradi

@Felipe K., urge tua opinione

Mamma mia che vita avventurosa hai!!! Quasi come la mia, direi, visto che oggi sono passata col giallo al semaforo...

voglio una vita spericolata voglio una vita come quella di josef sceik
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Negli ultimi due giorni mi sono mangiato quattro hamburger (di cui due maxi del mcdonald's), pancetta, un etto di bresaola e due spiedini di seppia
Il mio stomaco ha una vita spericolata
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Bisogna farlo su una strada trafficata..allora l'esperienza è più intensa..
Gli ipocriti automobilisti infatti privilegiano il pedone sulle strisce se la strada è deserta..e si fermano per dimostrare la propria buona educazione..costringendo il malcapitato ad affrettarsi invece di camminare con lento passo meditativo..
Mi è successo varie volte di non attraversare se la macchina si ferma..e il guidatore ha suonato il clacson per obbligarmi..allora mi sono ribellato e gli ho intimato di proseguire..e mi ha risposto in malo modo..il fetente..
Invece quando la strada è trafficata nessuno si ferma..e per attraversare occorre alzare le mani e stoppare le auto..sperando che si fermino..cosa molto rischiosa..soprattutto per la possibilità di risolvere tutto in lite furibonda...di questi tempi spesso mortale..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La beffa si compagna sempre bene al danno