





il posto migliore per vivere è il friuli collinare, non c'è altro posto al mondo che offra nel raggio di pochi chilometri quello che c'è lì
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione








Abbiamo il Gran Sasso (vabbè, tralasciando il terremoto) e anche le piste da sci più piccoline a Sarnano, ad esempio, e il Conero per fare nudismo.
Ci mancano i casinò, ma il più vicino non era quello a Porto Rose? Quando vivevo a Trieste c'era solo quello nelle vicinanze.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

